Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Esperienza KRISS Vector

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubba72 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzoni, troppo gentili come sempre!
    Un piccolo aggiornamento, ho fatto un silenziatore simile a quello della foto di inizio discussione, se le proporzioni sono giuste è circa 40x300mm di lunghezza, poi ho tolto il grilletto provvisorio in ABS e l'ho rifatto in alluminio. Direi che tutto sommato ci somiglia abbastanza...

Nota negativa, avendo a disposizione solo il gearbox e la canna con l'hopup e non l'MP7 intero mi manca tutta la parte del selettore singolo/raffica, quindi per ora solo delle gran raffiche, ma è anche vero che è solo un prototipo... qualche suggerimento?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0316L.jpg 
Visite: 672 
Dimensione:   123.2 KB 
ID: 157194Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0317L.jpg 
Visite: 540 
Dimensione:   119.3 KB 
ID: 157195

Salut!
    Marco
    Potrei suggerirti di regalarmelo!!!!! Scherzi a parte, calcolando materiale, corrente e ammortamento della macchina, quanto ti è venuto a costare sinora? Escludendo il gearbox di mp7 ovvio.

Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Potrei suggerirti di regalarmelo!!!!! Scherzi a parte, calcolando materiale, corrente e ammortamento della macchina, quanto ti è venuto a costare sinora? Escludendo il gearbox di mp7 ovvio.
    Ciao Maurizio, ho fatto i conti della serva, ho preso i tempi di stampa (sono scritti all'interno dei files di stampa) e li ho moltiplicati per 2 euro (costo orario macchina + materiale) e fino ad ora, se fosse stato un lavoro e avessi dovuto farlo pagare avrei chiesto 177,14 € (se il cliente mi avesse gia passato i modelli 3D dei vari pezzzi). Se invece come è stato nel mio caso avessi dovuto far pagare anche la progetazione (ovvero le mie ore) mal contati avrei chiesto intorno ai 1500 euro.

Salut!
    Marco

Questa pagina è stata trovata cercando:

vector

http:www.softairmania.itthreads233214-esperienza-kriss-vector

krisscelanoesperienzavectrstampante
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.