cavolo davvero, qualcuno faccia un ar 70/90!!! (con un gb v3 per favore!) comunque replica fantastica! rep +
cavolo davvero, qualcuno faccia un ar 70/90!!! (con un gb v3 per favore!) comunque replica fantastica! rep +
Impressionante...complimenti sei grande!!!!
O signore delle customizzazioni, che bel lavoro che hai fatto, grazie di averlo condiviso con noi![]()

oddio posso anche morire ora, una delle mie armi preferite
rep+ naturalmente
Questo non è un custom, è una produzione da zero, ti manca di fresarti il GB dal pieno e puoi dire di averlo davvero fatto tutto tutto tu.
Sappi che se qualcuno entrerà in casa tua per rubarti la stampante 3D, sarà uno del forum
Sei un mago...
Avere una stampante del genere (insieme a una bella fresa, anche piccolina, e un torniettino) in casa sarebbe un sogno.
Non mi fa dare rep, considerala morale!
Cazzo non ho parole!!! Dovrebbero assumerti alla KRISS!Rep.+ oltremodo meritata!
Grazie ragazzoni, troppo gentili come sempre!
Un piccolo aggiornamento, ho fatto un silenziatore simile a quello della foto di inizio discussione, se le proporzioni sono giuste è circa 40x300mm di lunghezza, poi ho tolto il grilletto provvisorio in ABS e l'ho rifatto in alluminio. Direi che tutto sommato ci somiglia abbastanza...
Nota negativa, avendo a disposizione solo il gearbox e la canna con l'hopup e non l'MP7 intero mi manca tutta la parte del selettore singolo/raffica, quindi per ora solo delle gran raffiche, ma è anche vero che è solo un prototipo... qualche suggerimento?
Salut!
Marco