Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 289

Discussione: Una Nuova Federazione

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Bingo!!!

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Oooooooook....
    Ho letto 20 pagine di questo thread, per un totale di 191 risposte.

Vi scrivo sotto quello che ho "capito":

. CSEN è diverso da CSEN Softair
    . CSEN Softair è "contrapposto" (passatemi il termine) ad ASNWG
    . FISA è una fregatura, poichè sembra "fatto in casa" da chi si occupava di CSEN Firenze (qui potrei sbagliare... ma l'ho letto circa 3 ore fa)
    . ASNWG sembra essere meglio organizzata e più prodiga di CSEN e CSEN Softair
    . Qualcuno (chiedo venia al "qualcuno", ma il suo nick l'ho letto N ore fa) ha cercato di fare pulizia sulla pagina della FISA - organo del 1996, poi ripreso dal tizio dello CSEN/CSEN Softair dove lui presidente e moglie vice presidente - ma la pagina non esiste più
    . Wotan chiede, velatamente, a Grigio di prodigarsi per portare avanti un'eventuale idea di "Federazione"
    . Grigio "non raccoglie"
    . Nessuno vuole che il Softair diventi uno sport, poichè ci sarebbero delle regole da seguire troppo stringenti (???)
    . Scrivo io, per fare un riassunto

Questo dovrebbe essere il succo (forse non in ordine cronologico) di 192 reply del thread "Una Nuova Federazione".

Ripeto, per favore correggetemi se ho sbagliato qualcosa nei punti sopra scritti.

Quanto meno ho capito che la FISA è una presa per il culo

Ah, una cosa... il tizio non ha proprio sparato... la pistola gliel'hanno messa in mano scarica, col carrello bloccato
    Ultima modifica di Scorpion80; 20/08/2012 a 13:09 Motivo: mi aveva raddoppiato il post... -.-"

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpion80
    Oooooooook....
    Ho letto 20 pagine di questo thread, per un totale di 191 risposte.

Vi scrivo sotto quello che ho "capito":

. CSEN è diverso da CSEN Softair
    . CSEN Softair è "contrapposto" (passatemi il termine) ad ASNWG
    . FISA è una fregatura, poichè sembra "fatto in casa" da chi si occupava di CSEN Firenze (qui potrei sbagliare... ma l'ho letto circa 3 ore fa)
    . ASNWG sembra essere meglio organizzata e più prodiga di CSEN e CSEN Softair
    . Qualcuno (chiedo venia al "qualcuno", ma il suo nick l'ho letto N ore fa) ha cercato di fare pulizia sulla pagina della FISA - organo del 1996, poi ripreso dal tizio dello CSEN/CSEN Softair dove lui presidente e moglie vice presidente - ma la pagina non esiste più
    . Wotan chiede, velatamente, a Grigio di prodigarsi per portare avanti un'eventuale idea di "Federazione"
    . Grigio "non raccoglie"
    . Nessuno vuole che il Softair diventi uno sport, poichè ci sarebbero delle regole da seguire troppo stringenti (???)
    . Scrivo io, per fare un riassunto

Questo dovrebbe essere il succo (forse non in ordine cronologico) di 192 reply del thread "Una Nuova Federazione".

Ripeto, per favore correggetemi se ho sbagliato qualcosa nei punti sopra scritti.

Quanto meno ho capito che la FISA è una presa per il culo

Ah, una cosa... il tizio non ha proprio sparato... la pistola gliel'hanno messa in mano scarica, col carrello bloccato
    Oh mio Dio... Sei un fenomeno!
    Mi sto piegando dal ridere da 5 minuti buoni!
    Grazie

(cmq il succo, dal mio punto di vista, è quello. Ci sono però, naturalmente, pareri contrastanti in merito alla qualità dell'offerta)

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpion80 Visualizza il messaggio
    Non tutti, anzi... su questa cosa il mondo softair è spaccato

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

A giudicare dal nuovo sito sono passati da CSEN ad AICS ...

Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Scusa Maxlv650... ma la FISA che hai trovato tu è la Federazione Italiana Sport Acquatici....

Hope, allora ho raggiunto il mio intento

Mars, anche tu hai ragione

Volevo sottolineare che, ad una prima ricerca su Google, della FISA non ve n'è traccia... (se non di repertorio).
    Ultima modifica di Scorpion80; 20/08/2012 a 17:04

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

lo csen come ente di promozione si appoggia alla sai fondiaria per stipulare le polizze per i tesserati..potrebbero aver trovato condizioni piu' vantaggiose con un'altra compagnia assicurativa..
    in attesa di riscontri dal meeting nazionale softair di napoli,sempre ad opera di csen-bologna,chiedo?
    dati i presupposti di affiliazione della Fisa,potrebbero semplicemente aver creato due filoni distinti ma sempre della stessa famiglia?
    uno con il fantomatico a capo e uno in via di creazione?
    secondo me esagerano..
    se dico castronerie perdonatemi faccio fatica a seguire il modo di pensare di alcune persone.

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpion80 Visualizza il messaggio
    Scusa Maxlv650... ma la FISA che hai trovato tu è la Federazione Italiana Sport Acquatici....
    Questa non l'ho capita

Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Ops.. My fault... fatta ricerca su google per FISA ACSI e mi era venuto fuori quel risultato.. Sorry

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpion80
    Ops.. My fault... fatta ricerca su google per FISA ACSI e mi era venuto fuori quel risultato.. Sorry
    Hahahhahaahha sono capovolto!!!!

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fisa

bigonifigtacsiemperiontesseratif.i.s.af.i.s.a.federazione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.