Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Mk14 EBR G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nach45 -GHOST-

    che di base il kart faccia cagarissimo è indubbio! ma la differenza di prezzo che balla con il g&p è a mio avviso comunque davvero troppa.. con il prezzo del g&p ci fai un "supercustom" con tanto di canna di precisione, pezzi sostitutivi (tanti) di ottima marca, ottica di un buon livello e pure il bipiede.. volendo modificare solo il fucile nudo e senza aggiungere ammennicoli vari il prezzo sarebbe parecchio inferiore al g&p e con una qualità buona se non addirittura ottima scegliendo i pezzi giusti!
    assolutamente ognuno poi spende come meglio crede.. io personalmente opterei per il "fai da te"..
    Preferisco mille volte modificare un high cost che un cinese senza ombra di dubbio..il fai da preferisco farlo li..Poi son scelte ma io con i Cina non ci investo più preferisco spendere di più e avere una buna base di partenza, come già detto la qualità costa


  2. #2
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    35
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Preferisco mille volte modificare un high cost che un cinese senza ombra di dubbio..il fai da preferisco farlo li..Poi son scelte ma io con i Cina non ci investo più preferisco spendere di più e avere una buna base di partenza, come già detto la qualità costa
    Prometto che poi chiudo il discorso! per quanto mi riguarda se compro un high cost le eventuali modifiche sarebbero davvero poche perchè proprio per il fatto che è un fucile che costa parecchio pretendo (e sottolineo pretendo) che sia già di altissimo livello su tutti i fronti! Difatti con i miei high cost ho solo cambiato minuterie.. ok posso capire che la qualità costa! Ma 590 euro sono tanti.. Contando che magari poi vuoi pure cambiarci qualcosa.. Sono davvero tanti.. Io resto dell'idea che i g&p anche rispetto alle altre marche importanti abbiano sempre "qualche zero" di troppo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

mk14

mk14-ebr

clubpuntomk14

mk.14

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.