Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Mk14 EBR G&P

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissima! Sono senza parole, mi preoccupa leggermente lo smontaggio ma va bene lo stesso!
    Truzzo, mi manderesti il link del negozio in PM? Penso che ne acquisterò uno anch'io!

Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo

Predefinito

e te credo che è su un altro pianeta rispetto al kart! costa quattro volte tanto!!
    molto bello senza dubbio, ma a mio parere (come ogni prodotto g&p) veramente troppo troppo troppo costoso..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nach45 -GHOST-
    e te credo che è su un altro pianeta rispetto al kart! costa quattro volte tanto!!
    molto bello senza dubbio, ma a mio parere (come ogni prodotto g&p) veramente troppo troppo troppo costoso..
    La qualità si paga sempre se pensi che ti salvi tutte le bestemmie che tireresti giù per rendere affidabile il kart le vale tutti secondo me ...anche perché anche con tutte le modifiche restano sempre su due pianeti diversi!! Come sempre g&p il top

Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    La qualità si paga sempre se pensi che ti salvi tutte le bestemmie che tireresti giù per rendere affidabile il kart le vale tutti secondo me ...anche perché anche con tutte le modifiche restano sempre su due pianeti diversi!! Come sempre g&p il top
    Insomma.. :s non metto in dubbio assolutamente la qualità g&p.. (questa asg è a dir poco stupenda) Ma a parità di prezzo ho i miei dubbi che non si riesca a tirar fuori un gran bel fucile da un kart: con 400 e passa euro (escluso il prezzo di mercato del kart nudo e crudo) il gearbox lo rifai completamente ci metti una canna da 6,03 e ti avanzano pure abbastanza soldi per comprarti una signora ottica ed eventualmente un bipiede.. Di ebr kart tutti noi ne abbiamo visto almeno uno (chi più chi meno) e non si può dire che esteticamente siano brutti.. Parlo da futuro possessore di ebr custom su base kart.. Ed essendo ben allenato nonchè minimista il peso non è per me un problema io resto dell'idea che la g&p sia troppo cara..
    Ultima modifica di nach45 -REAPER-; 06/08/2012 a 13:47

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nach45 -GHOST- Visualizza il messaggio
    Insomma.. :s non metto in dubbio assolutamente la qualità g&p.. (questa asg è a dir poco stupenda) Ma a parità di prezzo ho i miei dubbi che non si riesca a tirar fuori un gran bel fucile da un kart: con 400 e passa euro (escluso il prezzo di mercato del kart nudo e crudo) il gearbox lo rifai completamente ci metti una canna da 6,03 e ti avanzano pure abbastanza soldi per comprarti una signora ottica ed eventualmente un bipiede.. Di ebr kart tutti noi ne abbiamo visto almeno uno (chi più chi meno) e non si può dire che esteticamente siano brutti.. Parlo da futuro possessore di ebr custom su base kart.. Ed essendo ben allenato nonchè minimista il peso non è per me un problema io resto dell'idea che la g&p sia troppo cara..
    Io te lo dico per esperienza personale ne ho fatto uno ad una persona che la pensava come te..ancora oggi sta piangendo perchè non si è comprato un g&p..per renderlo diciamo buono con non poche difficolta ci è passato un bel pò con una bella spesa,per non parlare delle cagate di compatibilità e imprecisione che hanno i cinesi o la roba che ti si sgretola nelle tue mani, no no no non sono proprio su un altro pianeta mi spiace..poi ognuno è libero di pensarla come crede ma è come paragonare una panda a una ferrari o la merda alla nutella siamo realisti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

wotan non ha ancora postato?
    le sente a naso se cose di solito...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

secondo me state facendo due discorsi perfettamente paralleli perchè non c'è dubbio che il g&p sia stupendo e stupendevole e mille volte meglio di un kart, ma è altrettanto vero il discorso di ghost che con 500 euro ti pigli un kart e lo trasformi da paura !!
    poi però rimani con il fattore estetico/strutturale che, almeno credo, un kart non sarà mai assemblato/stampato con la stessa cura di un g&p...
    domanda un po OT e un po IT : i kart hanno lo stesso hop up accessibile in questo modo e lo stesso "problema" del vano batteria che per accedervi ci metti 20 minuti?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ma guardate che per accedere al vano batterie basta svitare le tre viti sotto il paramano...
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    secondo me state facendo due discorsi perfettamente paralleli perchè non c'è dubbio che il g&p sia stupendo e stupendevole e mille volte meglio di un kart, ma è altrettanto vero il discorso di ghost che con 500 euro ti pigli un kart e lo trasformi da paura !!
    poi però rimani con il fattore estetico/strutturale che, almeno credo, un kart non sarà mai assemblato/stampato con la stessa cura di un g&p...
    domanda un po OT e un po IT : i kart hanno lo stesso hop up accessibile in questo modo e lo stesso "problema" del vano batteria che per accedervi ci metti 20 minuti?
    Il problema è che proprio la base di partenza che fa davvero cagare..poi ognuno spendi i proprio soldini come preferisce, io penso che non ne vale proprio la pena..
    Per l'hop up posso dire che su tutti gli m14 che mi sono passati tra le mani sta sempre li

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Bellissima! Sono senza parole, mi preoccupa leggermente lo smontaggio ma va bene lo stesso!
    Truzzo, mi manderesti il link del negozio in PM? Penso che ne acquisterò uno anch'io!
    Preso da safarà!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

mk14

mk14-ebr

clubpuntomk14

mk.14

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.