Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Spectre Direct Action Combat Gloves S.O.D

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

SONO in arrivo from america un nuovo guantino che i ragazzi di SOD mi hanno detto essere spettacolare...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zandro Visualizza il messaggio
    SONO in arrivo from america un nuovo guantino che i ragazzi di SOD mi hanno detto essere spettacolare...
    eh vabbe non puoi mica uscire con queste cose e non dire cosa ti sta arrivando adesso!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    eh vabbe non puoi mica uscire con queste cose e non dire cosa ti sta arrivando adesso!

AHEHAHEHAHE... anche io come te sono ansioso di vederli. Avevano 2 coppie disponibili per loro, ma erano gia' presso un reparto di LaSpezia a testare.... e quindi non hanno avuto modo di farmeli vedere. Ma mi han detto essere spettacolari. Quindi con la bava alla bocca mi sono portato a casa la nuova SKIN della SOD... molto bella.
    e ho avuto modo di indossare un completo impermeabile, composto da pantaloni con brettella e giacchina con cappucccio... che da mesi sto puntando e che dovrebbe uscire in commercio per ottobre. INCROCIAMO LE DITA... ora mai andare da SOD e' una consuetudine bimestrale. anche solo per salutare gli amici MAX MARCO E LUCA

Questa pagina è stata trovata cercando:

s.o.d.

spectre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.