Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Spectre Direct Action Combat Gloves S.O.D

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Cool Spectre Direct Action Combat Gloves S.O.D

ciao a tutti! [come premessa do che ho fatto un giro delle recensioni dei guanti per farmi un' idea di come dovrebbero essere!]
    dato che fino ad ora non ho mai visto una recensione di questi guanti (neanche in quelli stranieri per ovvi motivi dei prodotti SOD) vi do il pregio di averne l' anteprima
    Il prodotto in questione è stato acquistato in un' attimo di follia insieme ad altre cose! Inizio subito col dire che le foto che troverete sono senza flash e certe sono state schiarite leggermente per far vedere più dettagli (quindi quelle più scure rappresentano il colore originale) il suo colore è l' HCS e la taglia è una L (in futuro aggiungerò dettagli su questa parte) che sulle mie mani sta a pennello (se li volete prendete come esempio la L degli M-pact 2 o gli assault SI gloves della Oakley). Come sempre la SOD è velocissima nelle spedizioni, ordinato il 18-07-2012 alle 13:46.41 (vogliamo essere precisi ) e risposta alle 15:24.37 con scritto che il pacco sarebbe arrivato il giorno 19-07-2012!

Partendo con la recensione:
    I guanti si presentano in questa conformazione dando subito una grande soddisfazione alla vista data la qualità!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0495.jpg 
Visite: 109 
Dimensione:   98.0 KB 
ID: 152794Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0496.jpg 
Visite: 125 
Dimensione:   106.6 KB 
ID: 152796
    Il guanto è stato progettato per protegge l' operatore nei momenti di massima violenza dell' azione ed la mano infatti è protetta da numerose protezioni soft ed hard, le protezioni sono ricoperte da uno strato di Cordura e il tessuto elasticizzato garantisce confort e resistenza all' abrasione. Tutta la superficie del guanto è rivestita da uno speciale strato antitaglio garantendo protezione da vetri rotti e lame di coltelli (ho sentito che un test era proprio bloccare la lama di un coltello). La pelle utilizzata non è la solita di bovino ma ben sì di canguro (che a parità di spessore protegge di più e rende tutto più leggero) infatti un singolo guanto si attesta sugli 82-83gr pur essendo imbottito. Qui vi lascio ad altre foto di dettagli delle protezioni e sopratutto delle cuciture fatte in maniera veramente egregia! :
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0505.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   112.4 KB 
ID: 152797Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0504.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   149.9 KB 
ID: 152798Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0503.jpg 
Visite: 79 
Dimensione:   82.2 KB 
ID: 152799Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0502.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   113.3 KB 
ID: 152800Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0501.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   105.6 KB 
ID: 152801Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0500.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   93.4 KB 
ID: 152802Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0499.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   167.8 KB 
ID: 152803Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0498.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   186.1 KB 
ID: 152804sClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0497.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   151.4 KB 
ID: 152805

Appena li proverò in game darò le mie impressioni e, solo indossandoli un pò riscaldano (basta vedere l' immagine dell' interno :P) data l' enorme quantitativo di materiale, sicuramente sono consigliati per l' inverno per l' estate si vedrà A questo punto non posso che chiedere dei consigli su come migliorare la recensione! grazie a tutti per l' attenzione!
    Purtroppo non vi è alcuna etichetta interna e non posso sapere le percentuali dei materiali e, se andate a vedere nel sito della SOD potete andare a vedere il prezzo (e capirete il perchè la dicitura spese folli all' inizio e le immagini nel sito sono svasate dato che hanno usato un flash e sono su sfondo bianco, infatti questi sembrano un Tan molto opaco e chiaro e la versione nera in certi punti sembra addirittura viola scuro!!)
    Icone allegate Icone allegate IMG_0494.jpg‎  

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ammetto che amo i Mechanix ma questi sembrano davvero resistenti e bene fatti complimenti davvero un bel prodotto!
    Ottima anche la recensione

Club
    La Dominante

Predefinito

e una cosa che mi sono dimenticato: purtroppo non posso fare una valutazione del prodotto avendo avuto solo dei vegaholster e dei mechantix (agli esordi ) che ormai sono distrutti entrambi

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Visti e provati in ditta, molto belli, pelle morbida e buona sensibilità. il polsino è studiato per l'utilizzo in abbinamento con le loro combat shirt (difatti, io che uso guanti corti ho il problema che sulla combat mi cascano un po' le maniche a differenza della giacca tradizionale dove invece mi trovo da dio). buono anche il pad imbottito sul palmo, fornisce un sostegno quando si impugna l'M4 (la cui grip standard è l'emblema dell'antiergonomicità).

sono ovviamente una tipologia diversa dai classici mechanix (ad esempio gli MPact o gli Original) che sono perfetti per il caldo perchè più leggeri e traspiranti, ma il loro palmo in clarino non fornisce sufficiente protezione, IMHO.

peccato purtroppo per il prezzo veramente elevato, ok che la qualità è ottima ma ci sono altri guanti altrettanto validi che costano decisamente meno, gli Hatch SOG HK400 che utilizzo di solito costano la metà e sono ugualmente eccezionali

Club
    La Dominante

Predefinito

io oggi ho fatto una partitella cosi dopo un po' che non giocavo e ho testato appunto combat e guanti.. devi dire che i guanti a fine giocata me li sono levati ed avevo le mani perfettamente asciutte... non me lo aspettavo questo rendimento pensavo mi dimagrissero di 5-6kg a provarli in casa come ho scritto io ho fatto una follia.. tanto per provare (avevo già prodotti della SOD) e quindi poi tenermelo per tanto....

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

sono asciutte perchè i guanti assorbono tutto, ti conviene lasciarli all'aperto un po' altrimenti fanno puzza

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Black...sempre roba bella è?!

Club
    La Dominante

Predefinito

spendere subito per avere il massimo senza girare 10mimetiche della royal e cose simili 1 cosa per sempre (dato l' utilizzo che ne facciamo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

SONO in arrivo from america un nuovo guantino che i ragazzi di SOD mi hanno detto essere spettacolare...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zandro Visualizza il messaggio
    SONO in arrivo from america un nuovo guantino che i ragazzi di SOD mi hanno detto essere spettacolare...
    eh vabbe non puoi mica uscire con queste cose e non dire cosa ti sta arrivando adesso!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

s.o.d.

spectre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.