Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: Acog 4x32 Electronic Arts Inc. (EA)

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Azz mi hai fatto venire voglia di prendermi un Acog a me che proprio non piaciono
    Grande recensione...
    quello con la finta fibra di vetro ha sempre l'illuminazione, che tu sappia?

comunque di questa marca leggo sempre più spesso in mercatini e negozi esteri...sembra molto buona come qualità/prezzo!

p.s. dimenticavo ...Rep+!
    Si hanno anche quello con la finta fibra ottica sempre con illuminazione, ti mando il link...
    Grazie per la rep+

Spina L'avatar di rik1092
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti per l'acquisto bellissimo

potrei avere anche io il link

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Si hanno anche quello con la finta fibra ottica sempre con illuminazione, ti mando il link...
    Grazie per la rep+
    Grazie a te per avermci fatto "conoscere" questo prodotto

ora devo solo trovare 150 euro e sono a posto

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

link anche per me,thanks!

ovviamente rep+

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

veramente molto interessante, potrei avere il link in pm, per cortesia? grazie!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il venditore non ha mai visto cosi tante vendite tutte in una volta hahha tutto grazie a te dragon
    Mi passeresti anche a me il link di quello con la finta fibra ? ti ringrazio rep ++++ che meritata

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ragazzi intanto vi ringrazio tutti per i complimenti e le varie rep+, ma non ne sto capendo più un'emerita mazza....so che è vietato postare link sul forum ma non si potrebbe fare un'eccezione alla regola vista la grande richiesta?.....Lo scrivo una volta e vale per tutti.

Skype mi hai dato un'ottimo suggerimento, adesso scrivo a questo tipo e mi faccio dare una percentuale su ogni acog venduto

Comunque apparte gli scherzi, link in arrivo per tutti...datemi il tempo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ragazzi intanto vi ringrazio tutti per i complimenti e le varie rep+, ma non ne sto capendo più un'emerita mazza....so che è vietato postare link sul forum ma non si potrebbe fare un'eccezione alla regola vista la grande richiesta?.....Lo scrivo una volta e vale per tutti.

Skype mi hai dato un'ottimo suggerimento, adesso scrivo a questo tipo e mi faccio dare una percentuale su ogni acog venduto

Comunque apparte gli scherzi, link in arrivo per tutti...datemi il tempo.
    Magari puoi scrivere invece del link il nome del venditore sulla baia poi da quello ci si arriva

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se si può fare a norma di regolamento non ho nessun problema, attendo nel caso conferma dai mod o dai tutor di sezione.

Oltretutto ho parlato con Milo (caporedattore) e mi ha detto che potrebbe inserirlo come recensione nel nuovo portale, soltanto che devo modificarla un po e ci sto lavorando.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se si può fare a norma di regolamento non ho nessun problema, attendo nel caso conferma dai mod o dai tutor di sezione.

Oltretutto ho parlato con Milo (caporedattore) e mi ha detto che potrebbe inserirlo come recensione nel nuovo portale, soltanto che devo modificarla un po e ci sto lavorando.
    Be ci sta come recensione,ma cosa più importante e davvero un ottimo prodotto che va mostrato a tutti

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.