Magnifico acog! rep+
Magnifico acog! rep+
bello, per caso fanno anche la versione con la finta fibra al trizio?
Si, la fanno...ti mando il link.
dragons mi potresti dare il link pure a me? se no, potresti mettere un indizio tipo "scrivi su google blablabla in inglese"
Prima di comprare l'acog della g&p avevo comprato qui in italia, sulla baia, un acog identico al tuo. L'unica differenza è che non aveva il sistema di illuminazione. La marca non era indicata da nessuna parte. E' identico, scatola, loghi, torrette per la regolazione. Unico problema, aveva le torrette di regolazione che non funzionavano e così l'ho dovuto rimandare indietro a malincuore. Controlla come ti vanno le torrette, perchè quando chiesi la sostituzione, il venditore mi disse che tutti quelli di quella serie avevano lo stesso difetto e li ha dovuti rimandare indietro![]()
@Peppels: le torrette di regolazione funzionano alla perfezione, altrimenti lo avrei scritto nella rece che aveva dei problemi.
@Duster: link in arrivo
bello
rep+
beh,se l'ha fatto davvero la EA,quella che fa i videogiochi,ci è andata bene dopotutto,immaginatevi se lo facevano quelli di CoD![]()
@dragons_liar: In ogni caso bell'acquistoMi hai risolto il dubbio sulla marca
Bella rece, rep+
![]()
@Modelero: Perchè dici così? Saresti riuscito a fare degli spettacolari quickscope![]()
Grazie per le rep+ ragazzi, molto gentili![]()
Azz mi hai fatto venire voglia di prendermi un Acoga me che proprio non piaciono
Grande recensione...
quello con la finta fibra di vetro ha sempre l'illuminazione, che tu sappia?
comunque di questa marca leggo sempre più spesso in mercatini e negozi esteri...sembra molto buona come qualità/prezzo!
p.s. dimenticavo ...Rep+!