Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 154

Discussione: Aprire un Negozio di Softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    aveva il negozio all'interno delle mura,dove ogni mmq è sfruttato,li non aveva un grosso magazzino (ma aveva comunque una discreta quantità di roba in mostra,attaccata ovunque),ma altrove aveva un deposito,con tutto quel che mostrava in catalogo, perché 10-15anni fa,quando non tutti ordinavano via internet le "gite" a San Marino erano più frequenti,e a 10-15 ragazzi che ti si presentano,non puoi dire,ora non c'è l'ho ma te lo faccio avere fra 4-5gg,quando alla porta accanto (e per accanto dico che condividevano il solito muro) hai GM (che non aveva quel che cercavi,ma a parole era bravo a vendere anche l'aria fritta)
    Ma allora come ti spieghi che ha chiuso battenti e nessuno dei parenti che ha ereditato tutto ciò è riuscito a sfruttarne l'enorme potenziale?

Mi sembra strano che un negozio del genere che sicuramente da quello che dici fatturava milioni di lire sia andato perso in questa maniera.

O gli eredi erano tutti benestanti e con posizioni lavorative ben affermate e consolidate tali da non interessargli minimamente questo tipo di introito o erano degli emeriti imbecilli che non hanno capito un tubo di quello che gli aveva lasciato in eredità il povero Franco.

Oppure avevano capito tutto ma oltre al nome e alla fama avevano ereditato un mucchio di debiti tali che era meglio chiudere bottega.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Ma allora come ti spieghi che ha chiuso battenti e nessuno dei parenti che ha ereditato tutto ciò è riuscito a sfruttarne l'enorme potenziale?

Mi sembra strano che un negozio del genere che sicuramente da quello che dici fatturava milioni di lire sia andato perso in questa maniera.

O gli eredi erano tutti benestanti e con posizioni lavorative ben affermate e consolidate tali da non interessargli minimamente questo tipo di introito o erano degli emeriti imbecilli che non hanno capito un tubo di quello che gli aveva lasciato in eredità il povero Franco.

Oppure avevano capito tutto ma oltre al nome e alla fama avevano ereditato un mucchio di debiti tali che era meglio chiudere bottega.
    Non ho avuto l'onore di conoscere il proprietario di questo negozio,doveva essere sicuramente un ottimo negozio da come ne parlate con idee davvero buone che possono ancora essere sfruttate.
    Puo anche essere che ci comprai tempo a dietro ma proprio non riesco a ricordarmelo

---------- Post added at 01:49 ---------- Previous post was at 01:49 ----------

Io dico una cosa, qualunque fossero state le motivazioni, è stato sicuramente un peccato che ha chiuso battenti.
    Condivido

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Non vi viene il il dubbio che Franco fosse una di quelle persone di cui esistono pochi stampi?
    Un'azienda familiare, un negoziante-artigiano, scrupoloso, efficente, puntuale, attento al servizio e alla qualità, che non parlava male di altri (anche quando, dopo un suo "no!" il solito mascalzone lo attaccò dalle pagine della rivista dove fino ad allora faceva pubblicità), anzi ... piuttosto riservato, sincero fino a dire "guarda ... ce l'ho, ma meglio tu lasci stare".
    Finch'è c'è stato lui, tutti gli altri negozi di San Marino dovevano rigare dritto, ché il raffronto sulle qualità di cui sopra si faceva velocemente.
    Il negoziante perfetto .... di un SoftAir che sta scomparendo, sui campi e su Internet.
    Probabilmente è stato meglio così ... il SoftAir di oggi lo avrebbe lasciato decisamente "perplesso".
    Chè, visto il suo carattere non sarebbe riuscito a manifestare il disgusto.

Io lo ricordo sempre con molto rispetto ... e confermo che fu' poi Safarà a rilevarne il magazzino.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Non vi viene il il dubbio che Franco fosse una di quelle persone di cui esistono pochi stampi?
    Un'azienda familiare, un negoziante-artigiano, scrupoloso, efficente, puntuale, attento al servizio e alla qualità, che non parlava male di altri (anche quando, dopo un suo "no!" il solito mascalzone lo attaccò dalle pagine della rivista dove fino ad allora faceva pubblicità), anzi ... piuttosto riservato, sincero fino a dire "guarda ... ce l'ho, ma meglio tu lasci stare".
    Finch'è c'è stato lui, tutti gli altri negozi di San Marino dovevano rigare dritto, ché il raffronto sulle qualità di cui sopra si faceva velocemente.
    Il negoziante perfetto .... di un SoftAir che sta scomparendo, sui campi e su Internet.
    Probabilmente è stato meglio così ... il SoftAir di oggi lo avrebbe lasciato decisamente "perplesso".

Io lo ricordo sempre con molto rispetto ... e confermo che fu' poi Safarà a rilevarne il magazzino.
    Come non quotarti !!

Un gran Signore. Uno di quelli che se un prodotto non era tanto per la quale, cercava di fartelo capire e, al limite, te lo diceva chiaro e tondo.
    Portato via da un infarto, venutogli una sera dopo che aveva chiuso il negozio.
    Hai ragione Paolo................ Se oggi fosse ancora vivo non so come avrebbe vissuto questa realtà che, tra l'altro, aveva già iniziato a conoscere con quella mega-multa pagata alla 3P (Tre Pilones) (*) per quella famosa questione delle loyalty sui marchi Colt (e altri).

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio

Quoto, una persona "genuina", mai più visto un personaggio simile nel mondo dei venditori di articoli da SA... E con le sue doti dettava legge a RSM...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads231076-Aprire-un-Negozio-di-Softair

Grossistihttp:www.softairmania.itthreads231076-Aprire-un-Negozio-di-Softairbattlezonenegozzimegastoredistributorifornitorinegoziohttps:www.softairmania.itthreads231076-Aprire-un-Negozio-di-Softairpage5
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.