Pagina 184 di 220 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    Kam....condivido con te, ma siccome ne ho già 3 di 42, volevo farne uno un po diverso, insomma volevo avere un 42 diverso dagli altri,
    magari trovando anche una configurazione carina consultando voi che sicuramente avete qualche buona idea da darmi!
    Perchè non lo vendi e ti fai un bel nutria M83 chest rig?? Ci verrebebro fuori setup niente male!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Perchè non lo vendi e ti fai un bel nutria M83 chest rig?? Ci verrebebro fuori setup niente male!
    questa la quota...
    per un 42 modificato..pensavo di essere io l'unico matto ad averne 3 di datazione diverse...potrei azzardare se sei destrorso, sostituire tascone sinistro, con Fondina e/oPortaradio, sostituzione del velcro con velcro o spanish tab, cucitura sugli spallacci di due fastex/Dring in grado di agganciare la camel d'ordinanza...queste ricordo che erano uscite in un Brainstorming con RM e TA

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azzolina.....mi sta dando già delle ottime idee......dove posso trovare delle foto di configurazioni simili?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uhmmm bella domanda, non credo ci siano reference..sulla baya ogni tanto passano esperimenti del genere....ma certi prototipi autentici non si vedono sui forum..Gli Inglesi seri non li postano..e se sono postati...avrei qualche dubbio che non sia un esperimento di qualche softgunner..

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

già postato tempo addietro, uno dei miei, originale.
    https://img411.imageshack.us/img411/3616/brit012n.jpg
    Avevo la foto di un modello a 5 portacaricatori modificato da gunner, con i divisori di 2 tasche scucite (a formare 2 portanastri) e chiuse conpiù velcro e un fastex centrale, la tasca rimanente chiusa a fastex pure essa....oppure se vuoi americanizzarlo guarda le prime modifiche fatte dalla HSGI su un 42 di un marine usa. https://specwargear.com/images/vest-...20vest%203.jpg perchè secondo me di un 42 od si tratta.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ieri, pensando e ripensando (sarà stato il caldo...) mi sono bloccato male su una cosa...:

McNab, nei suoi "Azione Immediata" e "Plotone Sette", racconta delle sue peripezie nella giungla. correvano gli anni '80, giù di li, e i nostri neo-selezionati, nell'addestramento giungla, utilizzavano gli M16 (se non ricordo male), e Mc Nab accennava anche agli AK (47 M e 74, suppongo, considerato il periodo...).

adesso, suppongo che l'addestramento in Borneo e Belize lo facciano ancora, per chi supera la selezione in UK, no...? ma, che schioppi useranno?? qualcuno lo sa? io ho supposto che si portino dietro i vari L119A1 e SFW...come equipaggiamento, immagino che continuino ad usare la vecchia cara DPM con i sistemi PLCE.

qualcuno ne sa di più?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qui una volta comparve una foto di alcuni soldati britannici in addestramento giungla, si vedevano plce e dpm, per i fucili....credo proprio che vadano di L119, certo sarebbe bello vederli con M16 a2

Club
    Spectre

Predefinito

no no, lasciali con l'L119
    così almeno posso tirare un setup "Jungle" con lo schioppo appropriato...

non è che ti ricordi (o meglio, hai salvato) questa foto?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

curelin è da ieri sera che la cerco cul mio pc!!!
    l'ho salvata di sicuro......ora la cerco e poi la posto(se la trovo prima di svenire)
    comunque si vedeva qualcosa anche in un filmato postato da ballo

Club
    Spectre

Predefinito

grazie per l'impegno yoni! se la trovi, è ben accetta
    se ballo ri-posta il filmato, sono pure contento!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.