Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73

Discussione: Il Soft Air... Passione o Ossessione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

parlando seriamente, alla mia età ho gia avuto le mie storie importanti per le quali ho mollato amici, passioni e hobbies...
    in questo momento "sfarfallo di fiore in fiore" giusto per mantenere l'allenamento ma non provando nulla per nessuna di loro non sacrificherei mai il softair (o una qualsiasi delle mie altre passioni) per alcuna!
    sono certo che semmai dovessi incontrarne una che mi facesse porre il problema sarei probabilmente cotto e cercherei un'equilibrio fra le due cose, ovviamente se la cottura fosse al punto giusto non esiterei a passare tutto il mio tempo con lei e relegare il softair ad una nicchia (mi sparo qualche torneo ogni tanto e via ), o addirittura a mollarlo definitivamente!
    ovviamente la donna giusta per essere tale non dovrà MAI mettermi di fronte a certe scelte, ma magari anche quando dico "domani non vado così restiamo a letto fino a tardi" dovrebbe spronarmi ad andare, sapendo che è una cosa a cui tengo!
    se non lo facesse probabilmente all'inizio BOOOM, ma dopo un po comincerei a pensare che sia egoista e mi passerebbe tutta la cottura...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca_963 Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio per favore..
    Che è come se ti dicesse se mi ami non respirare più..ma che cazzzzzzz

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Che è come se ti dicesse se mi ami non respirare più..ma che cazzzzzzz
    "Gli disse amor se mi vuoi bene,
    tralalalalla tralallaleru
    gli disse amor se mi vuoi bene,
    tagliati dei polsi le quattro vene."

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930

LoL

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Beh direi che ci stava a pennello

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca_963 Visualizza il messaggio
    Beh direi che ci stava a pennello
    vero xD

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio

grande citazione di un grande cantautore....

ps quella in firma e la mia morosa senza asg in mano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Io a 42 anni ritengo che ad ogni cosa vada dato il giusto peso , Tu e solo TU puoi sapere quale sia l'importanza delle cose per TE , posso solo dirti che il troppo non è MAI il peso giusto .......
    PS
    Fatemi un favore , smettete di scrivere la MIA DONNA , è la DONNA che ha deciso di stare con te , non è TUA , le ASG SI (scusate ma la cosa mi da fastidio)

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Per quel poco che può contare, ti dirò la mia esperienza e il mio parere. Ho cominciato a praticare il Softair a febbraio di quest'anno. Dopo tanti mesi passati a dire ai miei che volevo andare a provare il Softair, me lo dimenticai completamente, e vedendo il kart di mio cugino, cominciai a frequentare una pista a noleggio dove staccavo i miei bei tempi, tanto da arrivare a comprare quasi un kart. Ma un kart ha le sue spese, manutenzioni, posto dove conservarlo, attrezzatura, ecc. e a malincuore rinunciai. Una mattina, mi venne l'idea del secolo : vado a fare Softai. Ne parlai ai miei, e dopo una piccola discussione, e tante spiegazioni di cosa è, come funziona, le protezioni (particolarmente per il viso dato che suono la tromba ), andai in armeria con mio padre e comprai quello che mi serviva. Da quel giorno, il Softair è per me un qualcosa a cui non riesco a rinunciare, che mi permette di scaricare la tensione. E' capitato che abbia rinunciato a qualche pomeriggio con gli amici o con la morosa perchè la mattina dovevo alzarmi presto (nonostante non abbia ancora fatto 24h o tornei). E' capitato anche però che il sabato sera facessi tardi. Addirittura una nottata passata a parlare con la morosa al cell, sveglio dalla mattina alle 6, fino alle 4 e mezza di mattina, e alle 5 e mezza avevo la sveglia e nonostante ciò, mi svegliai e indossata la mimetica come tutte le domeniche mattina, andai a svegliare mio padre e presi tutto l'equipaggiamento preparato il sabato mattina prima di andare al conservatorio.
    Come ti ho detto, ogni tanto per il Softair non vedo gli amici, ma quelli più stretti, in particolare il migliore amico, mi disse che non avrebbe mai potuto fare una vita del genere. Indovinate dov'è ora? Ogni domenica mattina o io passo a prendere lui o lui passa a prendere me e assieme saliamo al campo. Gli dico sempre che oltre la settimana intera a scuola ci sopportiamo anche la domenica Oltretutto nel Softair si conoscono tante persone, con cui probabilmente farai amicizia
    La morosa non si lamenta perchè ci vediamo e siamo contenti. Come già qualcuno ti ha detto, il "segreto", sta anche nell'organizzazione, e te lo dice uno che, 5 giorni su 7 ha scuola, 2 giorni a settimana ho conservatorio e un altro giorno la banda. Il tutto accompagnato da studio a casa per tutte e 3 le discipline.

P.S.: Me lo hanno detto tante volte i miei che penso troppo al softair. Passo tanto tempo a controllare sempre l'equipaggiamento, specialmente il giorno prima della giocata. Lo fanno tutti i genitori, come quando dicono che passi tutto il giorno al pc, sono genitori anche per questo Tutto aiuta a crescere Organizzati e vedrai che riuscirai tranquillamente a fare tutto quello che ti piace

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

se la mattina per colazione servono patata....di solito non mi alzo per andare a giocare....

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

snowboard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.