parlando seriamente, alla mia età ho gia avuto le mie storie importanti per le quali ho mollato amici, passioni e hobbies...
in questo momento "sfarfallo di fiore in fiore" giusto per mantenere l'allenamento![]()
ma non provando nulla per nessuna di loro non sacrificherei mai il softair (o una qualsiasi delle mie altre passioni) per alcuna!
sono certo che semmai dovessi incontrarne una che mi facesse porre il problema sarei probabilmente cottoe cercherei un'equilibrio fra le due cose, ovviamente se la cottura fosse al punto giusto non esiterei a passare tutto il mio tempo con lei e relegare il softair ad una nicchia (mi sparo qualche torneo ogni tanto e via
), o addirittura a mollarlo definitivamente!
ovviamente la donna giusta per essere tale non dovrà MAI mettermi di fronte a certe scelte, ma magari anche quando dico "domani non vado così restiamo a letto fino a tardi" dovrebbe spronarmi ad andare, sapendo che è una cosa a cui tengo!
se non lo facesse probabilmente all'inizio BOOOM, ma dopo un po comincerei a pensare che sia egoista e mi passerebbe tutta la cottura...![]()