Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73

Discussione: Il Soft Air... Passione o Ossessione?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ciao!
    Posso parlarti di come gestisco il mio tempo libero, nonostante sia pochissimo.
    Lavoro da lunedì a venerdì in ufficio dalle 9 alle 18.30 di sera e prima delle 19 non sono mai a casa.
    Il martedì, giovedì e sabato sera (ed a volte anche il venerdì) faccio il barman in un locale a Milano dove inizio alle 21 e finisco alle 2/2.30 di notte mentre lunedì, mercoledì e sabato pomeriggio spendo almeno 2 ore in palestra e quando finisco di allenarmi faccio un giro a trovare gli amici oppure torno a casa a riposare. Se il venerdì sera non lavoro, esco sempre e vado in qualche locale a ballare e capita spesso che quando stacco alle 2 del sabato notte vada in qualche locale a sfogarmi un pò, tornando a casa tra le 4 e le 6 del mattino. La domenica mi alzo sempre per andare a giocare e chiaramente la domenica pomeriggio fino alle 18/19 dormo come un ghiro.

Non ho la ragazza ma il tempo da dedicarle, se volessi, lo troverei!

Ho una settimana molto movimentata e le ore che dedico al sonno sono spesso poche (4-6 al massimo per notte). Nonostante tutto cerco (e quasi sempre riesco) di incastrare tra i vari impegni uno spazio di tempo per fare ciò che mi pare: vedere gli amici, uscire con qualche pupa, andare a ballare e giocare a softair o semplicemente dormire e riposare a casa!
    Sei giovane, credo che il sabato sera potresti evitare di stare a casa per "prepararti alla partita" dato che (a meno che non sia un torneo lungo ed impegnativo) per alzarsi alle 6 / 7 del mattino e giocare 4-5 ore non servano molte "energie e concentrazione"!

Non dobbiamo privarci di nulla finchè abbiamo le energie per poterlo fare! Basta avere voglia e cercare di organizzarsi al meglio e vedi che il tempo libero salta fuori!

Ora che fa caldo, riesco anche ad andare in piscina la domenica pomeriggio, evitando di dormire e magari farmi un aperitivo la sera con qualche fighetta! hehehehe
    Ultima modifica di .il.Temibile; 04/07/2012 a 16:21

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Mah...tirando le somme di tutti questi interventi ti direi di fermarti un attimo e ragionare (cosa che mi sembra in realtà tu abbia già fatto "in effetti ha ragione, io lavoro tutta la settimana e ho libero solo il sabato e la domenica, i quali li passo dietro ad ASG, riposo per la partita il sabato sera, mimetiche, ghillie e ovviamente alla partita domenicale, tralasciando tutti i miei amici e la ragazza.. ") !!
    come giustamente detto da Grundig non c'è una scelta migliore che possiamo consigliarti qua...la devi "sentire" tu la cosa giusta da fare...! certo...pensaci su....varrà la pena rinunciare a ragazza, amici e battelapesca per il S.A. ?? Lo sai solo tu chiaramente...!!
    l'unica cosa che mi sento di dirti è che il "troppo", le ossessioni non sono MAI positive..., in tutte le cose devi trovare il giusto equilibrio perchè è li che sta la felicità...non al vertice...non alla base...
    anche perchè non vorrei mai che diventassi come certi soggetti che si incontrano sui campi che credono di essere una super mega special force che tiene lo zaino pronto perchèp "non si sa mai..."...pronto a difendersi dall'invasione del cattivo di turno "solitamente russi naturalmente"...e la cosa più trieste è che questi personaggi SEMBRA che avvolte non stiano mia scherzando...

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

parlando seriamente, alla mia età ho gia avuto le mie storie importanti per le quali ho mollato amici, passioni e hobbies...
    in questo momento "sfarfallo di fiore in fiore" giusto per mantenere l'allenamento ma non provando nulla per nessuna di loro non sacrificherei mai il softair (o una qualsiasi delle mie altre passioni) per alcuna!
    sono certo che semmai dovessi incontrarne una che mi facesse porre il problema sarei probabilmente cotto e cercherei un'equilibrio fra le due cose, ovviamente se la cottura fosse al punto giusto non esiterei a passare tutto il mio tempo con lei e relegare il softair ad una nicchia (mi sparo qualche torneo ogni tanto e via ), o addirittura a mollarlo definitivamente!
    ovviamente la donna giusta per essere tale non dovrà MAI mettermi di fronte a certe scelte, ma magari anche quando dico "domani non vado così restiamo a letto fino a tardi" dovrebbe spronarmi ad andare, sapendo che è una cosa a cui tengo!
    se non lo facesse probabilmente all'inizio BOOOM, ma dopo un po comincerei a pensare che sia egoista e mi passerebbe tutta la cottura...

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Io a 42 anni ritengo che ad ogni cosa vada dato il giusto peso , Tu e solo TU puoi sapere quale sia l'importanza delle cose per TE , posso solo dirti che il troppo non è MAI il peso giusto .......
    PS
    Fatemi un favore , smettete di scrivere la MIA DONNA , è la DONNA che ha deciso di stare con te , non è TUA , le ASG SI (scusate ma la cosa mi da fastidio)

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Per quel poco che può contare, ti dirò la mia esperienza e il mio parere. Ho cominciato a praticare il Softair a febbraio di quest'anno. Dopo tanti mesi passati a dire ai miei che volevo andare a provare il Softair, me lo dimenticai completamente, e vedendo il kart di mio cugino, cominciai a frequentare una pista a noleggio dove staccavo i miei bei tempi, tanto da arrivare a comprare quasi un kart. Ma un kart ha le sue spese, manutenzioni, posto dove conservarlo, attrezzatura, ecc. e a malincuore rinunciai. Una mattina, mi venne l'idea del secolo : vado a fare Softai. Ne parlai ai miei, e dopo una piccola discussione, e tante spiegazioni di cosa è, come funziona, le protezioni (particolarmente per il viso dato che suono la tromba ), andai in armeria con mio padre e comprai quello che mi serviva. Da quel giorno, il Softair è per me un qualcosa a cui non riesco a rinunciare, che mi permette di scaricare la tensione. E' capitato che abbia rinunciato a qualche pomeriggio con gli amici o con la morosa perchè la mattina dovevo alzarmi presto (nonostante non abbia ancora fatto 24h o tornei). E' capitato anche però che il sabato sera facessi tardi. Addirittura una nottata passata a parlare con la morosa al cell, sveglio dalla mattina alle 6, fino alle 4 e mezza di mattina, e alle 5 e mezza avevo la sveglia e nonostante ciò, mi svegliai e indossata la mimetica come tutte le domeniche mattina, andai a svegliare mio padre e presi tutto l'equipaggiamento preparato il sabato mattina prima di andare al conservatorio.
    Come ti ho detto, ogni tanto per il Softair non vedo gli amici, ma quelli più stretti, in particolare il migliore amico, mi disse che non avrebbe mai potuto fare una vita del genere. Indovinate dov'è ora? Ogni domenica mattina o io passo a prendere lui o lui passa a prendere me e assieme saliamo al campo. Gli dico sempre che oltre la settimana intera a scuola ci sopportiamo anche la domenica Oltretutto nel Softair si conoscono tante persone, con cui probabilmente farai amicizia
    La morosa non si lamenta perchè ci vediamo e siamo contenti. Come già qualcuno ti ha detto, il "segreto", sta anche nell'organizzazione, e te lo dice uno che, 5 giorni su 7 ha scuola, 2 giorni a settimana ho conservatorio e un altro giorno la banda. Il tutto accompagnato da studio a casa per tutte e 3 le discipline.

P.S.: Me lo hanno detto tante volte i miei che penso troppo al softair. Passo tanto tempo a controllare sempre l'equipaggiamento, specialmente il giorno prima della giocata. Lo fanno tutti i genitori, come quando dicono che passi tutto il giorno al pc, sono genitori anche per questo Tutto aiuta a crescere Organizzati e vedrai che riuscirai tranquillamente a fare tutto quello che ti piace

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

se la mattina per colazione servono patata....di solito non mi alzo per andare a giocare....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    se la mattina per colazione servono patata....di solito non mi alzo per andare a giocare....
    ecco perchè ti si vede spesso sui campi...anche in trasferta.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ecco perchè ti si vede spesso sui campi...anche in trasferta.
    Senza offesa per evil che non conosco ma questa é stata da oscar... azzeccata proprio luogo tempo e spazio!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prova a portare i tuoi amici in questo mondo.......
    Guarda, se la tua ragazza ti mette davanti a delle scelte, o lei o il softair, sfancullizalla, ce ne sono tante!!!
    Mi preoccupo di più per i tuoi amici, perchè quelli si che sono importanti.
    Devo dire che non ho questo problema, l' 80% dei miei amici giocano con me e gli altri li vedo sempre in giro/feste ecc.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bhe...signori
    se devo scegliere topa o softair....scelgo sempre topa

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    Senza offesa per evil che non conosco ma questa é stata da oscar... azzeccata proprio luogo tempo e spazio!!
    mah...sarà che non lo capita come l'hai intesa te....ma non ne colgo il lato umoristico.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

snowboard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.