Ciao!
Posso parlarti di come gestisco il mio tempo libero, nonostante sia pochissimo.
Lavoro da lunedì a venerdì in ufficio dalle 9 alle 18.30 di sera e prima delle 19 non sono mai a casa.
Il martedì, giovedì e sabato sera (ed a volte anche il venerdì) faccio il barman in un locale a Milano dove inizio alle 21 e finisco alle 2/2.30 di notte mentre lunedì, mercoledì e sabato pomeriggio spendo almeno 2 ore in palestra e quando finisco di allenarmi faccio un giro a trovare gli amici oppure torno a casa a riposare. Se il venerdì sera non lavoro, esco sempre e vado in qualche locale a ballare e capita spesso che quando stacco alle 2 del sabato notte vada in qualche locale a sfogarmi un pò, tornando a casa tra le 4 e le 6 del mattino. La domenica mi alzo sempre per andare a giocare e chiaramente la domenica pomeriggio fino alle 18/19 dormo come un ghiro.
Non ho la ragazza ma il tempo da dedicarle, se volessi, lo troverei!
Ho una settimana molto movimentata e le ore che dedico al sonno sono spesso poche (4-6 al massimo per notte). Nonostante tutto cerco (e quasi sempre riesco) di incastrare tra i vari impegni uno spazio di tempo per fare ciò che mi pare: vedere gli amici, uscire con qualche pupa, andare a ballare e giocare a softair o semplicemente dormire e riposare a casa!
Sei giovane, credo che il sabato sera potresti evitare di stare a casa per "prepararti alla partita" dato che (a meno che non sia un torneo lungo ed impegnativo) per alzarsi alle 6 / 7 del mattino e giocare 4-5 ore non servano molte "energie e concentrazione"!
Non dobbiamo privarci di nulla finchè abbiamo le energie per poterlo fare! Basta avere voglia e cercare di organizzarsi al meglio e vedi che il tempo libero salta fuori!
Ora che fa caldo, riesco anche ad andare in piscina la domenica pomeriggio, evitando di dormire e magari farmi un aperitivo la sera con qualche fighetta! hehehehe