...attenzione ai fuochi di paglia...se ne sono visti un migliaio solo su queste pagine....e altri millemila sui campi da gioco...
...attenzione ai fuochi di paglia...se ne sono visti un migliaio solo su queste pagine....e altri millemila sui campi da gioco...
Nel 2005 ho perso la mia fidanzata per il SA e per gli amici.
Sono grato al Sa ed ai miei amici che mi hanno salvato da un triste destino.....
Originariamente inviata da JUMP62
Ahaahaha grande!
Personalmente finche non trovo una ragazza che apprezzi le mie passioni, rimango "su singolo".
la vita fatta di scelte è.
![]()
mah... quanti problemi.....
io il sabato sera prima delle 2.00 non vado a dormire, eppure mi alzo sempre alle 6.00/6.30 la domenica per giocare. saro' fatto di ferro io o........ ?![]()
![]()
![]()
![]()
... perchè fammi capire... te ti dai appuntamento alle 10.00 in basilica !?!?!![]()
Anche io fino all'anno scorso ero molto "malato"... Perdevo tanto di quel tempo sulle asg (aprivo la mia asg il sabato e la domenica dopo la giocata!), tempo per provare i setup, tempo per organizzare tutto al meglio (batterie cariche ecc ecc)...
Poi non so come sono "guarito"ho comprato 2 asg, fatto i controlli iniziali, e mai più aperte... per l'organizzazione dell'equipaggiamento faccio così: la domenica tornato a casa preparo già tutto (un'oretta di tempo, eh? lucido perfino gli anfibi)... e poi non ci penso più fino alla domenica successiva (apparte il caricamento caricatori e acqua)!
Il sabato sera riesco anche ad uscire tanto so che ho già tutto pronto!
Ora mi diverto anche di più la domenica![]()
io ho attraversato una fase simile alla tua circa 1 anno fà...ero diventato completamente ossessionato..sempre al pc a cercare tornei e giocate...ed avevo inevitabilmente perso gli amici..ho staccato per 2 mesi circa e son tornato normale..anche se sono sempre ossessionato e malato lo stesso di SAora riesco a dedicarmi anche ai pochi amici VERI e al tennis che ormai ha preso lo stesso livello del softair..
sarò strano ma anche avendo 18 anni preferisco rimanere a casa il sabato sera piuttosto che andare in discoteca con gli amici e arrivare sfranto la domenica mattina al campo
(ciò che capita a un mio compagno di club tutte le domenichequante risate
)
e poi sono fortunato perche almeno per il momento i miei amici li vedo già 7 ore al giorno in carcere (scuola)![]()
...credo che ognuno di noi lo viva in modo differente(vedi i consigli), chi gli dedica piu o meno tempo, amici fidanzate e mogli a volte si ''addeguano'' alla nostra passione (chiedendo in cambio ...??...hhahahha) facendo delle rinuncie,trova l'equilibrio tra il gioco e vita...!