Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73

Discussione: Il Soft Air... Passione o Ossessione?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...attenzione ai fuochi di paglia...se ne sono visti un migliaio solo su queste pagine....e altri millemila sui campi da gioco...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Nel 2005 ho perso la mia fidanzata per il SA e per gli amici.
    Sono grato al Sa ed ai miei amici che mi hanno salvato da un triste destino.....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62
    Nel 2005 ho perso la mia fidanzata per il SA e per gli amici.
    Sono grato al Sa ed ai miei amici che mi hanno salvato da un triste destino.....

Ahaahaha grande!
    Personalmente finche non trovo una ragazza che apprezzi le mie passioni, rimango "su singolo".

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la vita fatta di scelte è.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

mah... quanti problemi.....

io il sabato sera prima delle 2.00 non vado a dormire, eppure mi alzo sempre alle 6.00/6.30 la domenica per giocare. saro' fatto di ferro io o........ ?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    mah... quanti problemi.....

io il sabato sera prima delle 2.00 non vado a dormire, eppure mi alzo sempre alle 6.00/6.30 la domenica per giocare. saro' fatto di ferro io o........ ?
    tu non conti...c'hai la fidanzata in Polandia!!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

... perchè fammi capire... te ti dai appuntamento alle 10.00 in basilica !?!?!

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Anche io fino all'anno scorso ero molto "malato"... Perdevo tanto di quel tempo sulle asg (aprivo la mia asg il sabato e la domenica dopo la giocata!), tempo per provare i setup, tempo per organizzare tutto al meglio (batterie cariche ecc ecc)...

Poi non so come sono "guarito" ho comprato 2 asg, fatto i controlli iniziali, e mai più aperte... per l'organizzazione dell'equipaggiamento faccio così: la domenica tornato a casa preparo già tutto (un'oretta di tempo, eh? lucido perfino gli anfibi)... e poi non ci penso più fino alla domenica successiva (apparte il caricamento caricatori e acqua)!

Il sabato sera riesco anche ad uscire tanto so che ho già tutto pronto!

Ora mi diverto anche di più la domenica

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

io ho attraversato una fase simile alla tua circa 1 anno fà...ero diventato completamente ossessionato..sempre al pc a cercare tornei e giocate...ed avevo inevitabilmente perso gli amici..ho staccato per 2 mesi circa e son tornato normale..anche se sono sempre ossessionato e malato lo stesso di SA ora riesco a dedicarmi anche ai pochi amici VERI e al tennis che ormai ha preso lo stesso livello del softair..
    sarò strano ma anche avendo 18 anni preferisco rimanere a casa il sabato sera piuttosto che andare in discoteca con gli amici e arrivare sfranto la domenica mattina al campo
    (ciò che capita a un mio compagno di club tutte le domeniche quante risate )
    e poi sono fortunato perche almeno per il momento i miei amici li vedo già 7 ore al giorno in carcere (scuola)

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...credo che ognuno di noi lo viva in modo differente(vedi i consigli), chi gli dedica piu o meno tempo, amici fidanzate e mogli a volte si ''addeguano'' alla nostra passione (chiedendo in cambio ...??...hhahahha) facendo delle rinuncie,trova l'equilibrio tra il gioco e vita...!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

snowboard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.