
Originariamente inviata da
Swimmo
Prima di tutto, un grazie agli Wildbirds, per la sempre efficente organizzazione.
Questa volta ero nella fazione USA, senza i miei soliti compagni di club (compagni in tutti i sensi

) e mi son trovato benissimo con tutti i ragazzi: Grundig, Simò, Heidi, Civa, Dio, Peoz, LoHacker, Etiliko, Ramirez e Moore, che mi hanno fatto sentire un vero american boy

Proprio una bella esperienza, sia a livello di story board, sia a livello di impegno fisico.
Modalità "waiting winter" ON 