(parlo personalmente a Nome Mio)
Peccato per come è andata la Gara.. noi Platoon con gli altri gruppi di supporto (che Ringrazio Vivamente) eravamo sul posto con tutti gli Obbiettivi Pronti per la gara ed eravamo pronti per tutta la giornata..!! che si è rivelata una Splendida giornata di sole intenso dalle 9:00 fino le 20:00.. Una cosa che ho notato, di alcune squadre che si sono Presentate e Ritirate, è ke non erano nemmeno attrezzate per affrontare un paio di ore di pioggia ed allora si ke la pioggia è un bel Problema..!!
Mi spiace anche per le poche squadre che volevan partecipare... Peccato davvero.. Voglio RINGRAZIARE ancora TUTTI I RAGAZZI che si son sbattuti per organizzare questo evento.. e un GRAZIE va anche a tutti gli Atleti che precedentemente si sono presentati alle innumerevoli amichevoli e sopraluoghi svolti nel nostro campo.. (incontri avvenuti anche sotto la pioggia).
unltima Postilla:
Per tutti i ragazzi che giocano a SoftAir e che non sono atrezzati per la pioggia posso consigliare di comprarsi un poncho e le ghette.. se volete poi vi metto le foto o il link di chi le vende. Queste vi permettono di restare asciutti per almeno tre orette sotto la pioggia battente pur sapendo di esser partiti e arrivati al campo con la pioggia in corso
(queto mex può essere provocatorio.. e lo è..!! ed è riferito a chi si è presentato senza l'attrazzatura adatta)
Grazie ancora a Tutti WIBY