Originariamente inviata da
Civa
Purtroppo per noi, i Russi stavano stazionando in quella posizione da circa 2 ore. I Georgiani avevano sferrato una breve offensiva prima che noi ci dirigessimo all' incrocio, ovviamente non andata a buon fine.
Ho giocato nella fazione nato, USSF, e già dalla lettura degli OBJ, mi aspettavo fossimo massacrati. Le antenne erano davvero difficili da trovare in una finestra temporale così stretta. Alle 14.55 eravamo nel punto giusto, a 10 metri da una delle antenne, ma non l' abbiamo trovata. Forse avremmo potuto risollevare le sorti della fazione NATO, altamente scoraggiata. ( la prossima volta Kam non nasconderla così bene

)
Nonostante i km percorsi con un caldo torrido ed i pochissimi pallini sparati, posso dire di avere passato un piacevole weekend. Un saluto a quelli dell' USSF, grazie a loro il morale in squadra è stato sempre alto.
TIPS:
- introdurre un controllo Joule su tutte le ASG con applicazione di apposita fascetta, o magari un Qr code che fa tanto figo. Non perchè abbia riscontrato casi di gente fuorilegge ma più che altro per poter garantire ad i partecipanti che io sto effettivamente giocando con un asg dentro al Joule, visto che ho sentito urlare " sei fuori Joule"
- i cicalini e i lanciarazzi IR per la distruzione di veicoli sarebbero stati utili.