Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Summer Silent Night 2012 "Ops.Rattlesnake" Iola di Montese MO

Spina L'avatar di Civa
    Club
    Frogman Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    - L'ingaggio notturno al convoglio russo. Non so da dove ci siano venute le info del passaggio dei mezzi, ma siamo arrivati credendo di dover tendere noi un'imboscata invece siamo finiti in un'imboscata in piena regola dei russi.
    Purtroppo per noi, i Russi stavano stazionando in quella posizione da circa 2 ore. I Georgiani avevano sferrato una breve offensiva prima che noi ci dirigessimo all' incrocio, ovviamente non andata a buon fine.

Ho giocato nella fazione nato, USSF, e già dalla lettura degli OBJ, mi aspettavo fossimo massacrati. Le antenne erano davvero difficili da trovare in una finestra temporale così stretta. Alle 14.55 eravamo nel punto giusto, a 10 metri da una delle antenne, ma non l' abbiamo trovata. Forse avremmo potuto risollevare le sorti della fazione NATO, altamente scoraggiata. ( la prossima volta Kam non nasconderla così bene )

Nonostante i km percorsi con un caldo torrido ed i pochissimi pallini sparati, posso dire di avere passato un piacevole weekend. Un saluto a quelli dell' USSF, grazie a loro il morale in squadra è stato sempre alto.

TIPS:
    - introdurre un controllo Joule su tutte le ASG con applicazione di apposita fascetta, o magari un Qr code che fa tanto figo. Non perchè abbia riscontrato casi di gente fuorilegge ma più che altro per poter garantire ad i partecipanti che io sto effettivamente giocando con un asg dentro al Joule, visto che ho sentito urlare " sei fuori Joule"

- i cicalini e i lanciarazzi IR per la distruzione di veicoli sarebbero stati utili.

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Tra funghi e Press qualcosina io e il coppio abbiamo cercato di fare, la cattura del Comandante Hannibalosky... peccato per la presa del campo Goergiano, oppure con la mancata cattura del Comandante Grigiosky... insomma noi si è cercato di far qualcosa per spostare un pò l'ago della bilancia verso la Nato... ma il rullo compressore russo era troppo pesante... ci rifaremo la prossima volta a presto un DeB più dettagliato...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Civa Visualizza il messaggio
    Purtroppo per noi, i Russi stavano stazionando in quella posizione da circa 2 ore. I Georgiani avevano sferrato una breve offensiva prima che noi ci dirigessimo all' incrocio, ovviamente non andata a buon fine.

Ho giocato nella fazione nato, USSF, e già dalla lettura degli OBJ, mi aspettavo fossimo massacrati. Le antenne erano davvero difficili da trovare in una finestra temporale così stretta. Alle 14.55 eravamo nel punto giusto, a 10 metri da una delle antenne, ma non l' abbiamo trovata. Forse avremmo potuto risollevare le sorti della fazione NATO, altamente scoraggiata. ( la prossima volta Kam non nasconderla così bene )

Nonostante i km percorsi con un caldo torrido ed i pochissimi pallini sparati, posso dire di avere passato un piacevole weekend. Un saluto a quelli dell' USSF, grazie a loro il morale in squadra è stato sempre alto.

TIPS:
    - introdurre un controllo Joule su tutte le ASG con applicazione di apposita fascetta, o magari un Qr code che fa tanto figo. Non perchè abbia riscontrato casi di gente fuorilegge ma più che altro per poter garantire ad i partecipanti che io sto effettivamente giocando con un asg dentro al Joule, visto che ho sentito urlare " sei fuori Joule"

- i cicalini e i lanciarazzi IR per la distruzione di veicoli sarebbero stati utili.
    I controlli Joule, vengono effettuati sul campo a sorpresa e in 8 anni di questa modalità di controllo, preferito al controllo a tappeto, visto che poi cè gentaglia che vah in giro in saccoccia con il tubo Gold PTW o l'upper ICS OJ in altri eventi, non è mai stata riscontrata alcuna violazione marcata se non per qualche metro, la quale comunque ha significato la sostituzione del asg.
    Cicalini, lanciarazzi IR e SniperIR, sono stati cancellati per lo stesso motivo per cui avevate un caricatore a testa...eravate li come Consiglieri Militari non come forze operanti....lo so che bramate di far saltare in aria il Defender di Hannibal..ma dovrete aspettare la WSN.ahahaha

Per l'antenna..chiedo scusa ma piu che nasconderla a voi, la nascondevo al proprietario...sopratutto al suo Cane, che aveva pensato di orinare sul marker...
    Ultima modifica di kamchaaka; 04/07/2012 a 17:00

Spina L'avatar di LT. Moore
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Ciao a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare Kam per averci permesso di partecipare e ovviamente tutti i componenti della USSF, neanche per un attimo ci siamo sentiti (io e Ramirez) messi da parte in quanto "nuovi".
    Per quanto riguarda la giocata io devo dire che mi sono divertito. Ho sparato pochissimo (mezzo caricatore) camminato tantissimo e visto la nostra fazione in completo svantaggio... Ma nonostante questo non potrei essere più soddisfatto!! Perché ogni bastone tra le ruote della Nato è stato messo con cognizione di causa e l'organizzazione in generale è stata a mio avviso impeccabile. E ancor di più le persone che ho incontrato: niente contatti radio clandestini, niente highlander (neanche di notte!), il vostro softair è una mosca bianca e sono tornato a casa entusiasta di averlo provato!! Spero che in futuro sarò ancora dei vostri

In sintesi grazie a tutti e... Speriamo.. Alla prossima!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

è vero Lt. Moore, mi scordavo proprio di quel punto.
    I miei piu sentiti complimenti per aver ottemperato al piu devastante fra le difficoltà, ZERO comunicazioni, e visto quanto vi siete cercati e rincorsi..credo che anche di sms e chiamate ce ne siano stati veramente pochi..Grazie temevo di dover intervenire sulle maglie radio almeno 100 volte..invece..manco DE ascoltavate..alcuni da quello che so, avevano tenuto direttamente spente le radio, cosa di fatto peggiore..dato che se la tenevi spenta..come cavolo facevate a sentire le chiamate di DE o in caso di emergenza..

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LT. Moore
    Ciao a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare Kam per averci permesso di partecipare e ovviamente tutti i componenti della USSF, neanche per un attimo ci siamo sentiti (io e Ramirez) messi da parte in quanto "nuovi".
    Per quanto riguarda la giocata io devo dire che mi sono divertito. Ho sparato pochissimo (mezzo caricatore) camminato tantissimo e visto la nostra fazione in completo svantaggio... Ma nonostante questo non potrei essere più soddisfatto!! Perché ogni bastone tra le ruote della Nato è stato messo con cognizione di causa e l'organizzazione in generale è stata a mio avviso impeccabile. E ancor di più le persone che ho incontrato: niente contatti radio clandestini, niente highlander (neanche di notte!), il vostro softair è una mosca bianca e sono tornato a casa entusiasta di averlo provato!! Spero che in futuro sarò ancora dei vostri

In sintesi grazie a tutti e... Speriamo.. Alla prossima!
    Dividere con te e Ramirez la giocata é stato un piacere...quante risate!!!...e sti cazzi!!buahajaha!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Luca ... tra i nostri OpOrd c'era appunto la richiesta di realizzare un'imboscata e "darvi in pasto il convoglio russo" sembrava l'esca più indicata.
    E lo abbiamo reso ancor più appetibile con la storia che trasportasse IRINA.
    Una controimboscata, dunque.
    Io, al posto vostro me la sarei giocata diversamente (avrei intercettato il convoglio sulla strada mentre raggiungeva l'incrocio) ... soprattutto perchè, da uno scontro appena precedente sullo stesso punto, avreste dovuto capire che lì "c'era gente".

Per quanto riguarda la fase finale a Sud ... anche i Russi hanno appreso durante lo scontro del dilatamento di 30 minuti della finestra: alla fine ne siamo stati oggettivamente avvantaggiati ("Orazi e Curiazi" docet) e come dici tu, è stato frutto del ritardo Georgiano.

Per quanto riguarda i boy scout ... corretto quello che dici.
    Potevamo semplicemente circondare la zona con gli ALPHA, ma ci è sembrato più carino proporvela in maniera più accattivante.
    Anzi ... c'era pure altro ... magari la prossima volta!

PS: Spero tutti si rendano conto come, negli eventi organizzati dalla TFB, ci siano volte in cui si danno e volte in cui si prendono.
    L'anno scorso, in Abbruzzistan ero nei Britannici e i talebani ce le hanno suonate ... idem da McNally ... mentre stavolta ero dalla parte che ha avuto qualche soddisfazione in più.
    Ancora, che tutti comprendano come le difficoltà formino carattere e determinazione, aiutino a far emergere figure leader e individuare/rispettare linee comando ... abituino a camminare e non mollare.
    In questo, possiamo essere grati a Kam, ai Wildbirds e a quanti con loro si sbattono ogni volta.
    Se anche nel Lazio ci fosse un po' più di maturità ... quanto sarebbe bello offrirgli le stesse opportunità che loro riservano a noi ogni volta!
    magariiiiiiiii se potesse fa..è dalle DW che non calco il sacro terreno palatino..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di greyscout
    Club
    Army of Pain

Predefinito

Ciao a tutti e grazie per i due bei giorni passati insieme.Tornando alla imboscata al convoglio russo sono d'accordo con kam ci siamo mossi tardi e con poca lucidità ,io sono ripartito dopo che ero appena rientrato con i caricatori degli inglesi e praticamente ho calpestato due russi appostati sul sentiero senza vederli ....Bella figura....
    Per l'esfiltrazione fino alle nove abbiamo resistito eravamo convinti che a quell'ora ci saremmo sganciati per incontrarci con i georgiani......poi sono stato colpito da fuoco amico e la mia summer è finita
    Ultima modifica di greyscout; 04/07/2012 a 19:05

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ahaahhaahahhahaahah questa non la sapevo...ahahhahah
    Braaaaavo il nostro Chuck norris!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Padre Hannibal, cappellano militare TFB con la passioene dei chirichetti, ma qua, sono Hannibalosky carceriere terribile. Colgo l'occasione per scusarmi se sono stato un'pò troppo cattivo, ma un'occasione così penso che non si ripeterà mai più, Vedere i comandanti Nato in mutande alla ricerca di mappe nascoste, trovare i biscottini al cioccolato ne contenitore da frigo con il tappo rosa nello zaino di Snake, o la ingrufata del barbaro mentre tentava di occultare i punti gps, ......non ha prezzo, devo farvi i complimenti per la vostra professionalità, nessuno ha parlato tranne lo ziaccio, che pur di avere un passaggio in auto avrebbe vendito anche Dundee.......

Personalmente voglio fare un grande applauso a tutta la forza Nato, che già svantaggiata in partenza ha lottato per tutti i due gioni senza mai mollare.

Un Grazie e un' arrivederci a tutti i gruppi nuovi che si sono imbarcati in quest'avventura, ....bravi siete entrati nello spirito TFB ......leggevo sopra della misurazione delle asg.....non penso che tra di noi ce ne sia bisogno, leggevo sopra dell'onestà riscontrata, anche nelle fasi notturne, e visto i tempi che corrono possono essere novità entusiasmati.....NO.....Per Noi è così.....sono gli altri che sono diversi........TFB, è sudore, fatica, risate e onestà, ma sopratutto amicizia, non scordatelo mai.

Un ringraziamento a tutti quelli che si sono sobbarcati ore e km di strada anche da soli in macchina, pur di non mancare all'evento.

Per Kam .....che dire......oramai è come Moana Pozzi .....una garanzia di successo e godimento ininterrotto.

Un bacio alla mia scorta durante la consegna della richiesta della resa alla NAto.....Icemen e Fagiano....DK.

Per il debrifing ......ho poco da dire avete detto tutto voi, ma un'ultima cosa la volevo dire:

Grazie alla Legione Valdarno........sempre pronti e professionali come sempre, ma visto come sono andate ultimamente le cose (che voi tuttti sapete) mi hanno fatto sentire come un fratello, come uno di loro, facendomi rivedere il tutto da un angolo diverso........

Padre Hannibal.

Per la prossima volta cerchiamo una fazione opposta per giocare.........Vorrei giocare tutti assieme ........

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fermafazzolettone

summer

heidi

kamchaaka

socks

9040

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.