Ok grazie per l'aiuto..Praticamente sono tutte e 2 buonissime marche..
vedrò un po che fare grazie mille
![]()
salve volevo chiedervi se qualcuno ha notizie dei raider G&G full metal si vedono in giro per i vari siti ma non trovo notizzie come ad esempoi hanno lo stesso problema di quelli in plastica con i caricatori la tacca di mira anteriore si pou smontare o va via con tutta l'out barel ecc.
se parli dei blowback sono praticamente uguali (se non addirittura la stessa cosa) dei top tech. Internamente hanno alcune migliorie rispetto alla loro controparte in fibra e esteticamente sono moooolto avanti. Cerca una qualsiasi recensione dei G&G GR16 blowback qui sul forum (ne ha fatta una ottima l'utente Ska, e una anche io) e vedrai di che si parla
Ciao fratelli di SAM, oggi sono qui a chiedervi se faccio bene a comprare un UMP Della Classic army e volevo comprare anche un caricatore in piu della g&g da 530...sono compatibili? l ump della ca è buono?
Grazie Ragazzi! Ciaooo![]()
In linea di massima credo di sì, basta che non sia della Sport Line
PS:anche io sono un niubbo del forum, quindi aspettiamo un guru
OT
EDIT: Boia deh, Ale, non avevo mica visto che eri fiorentino, se no, non ti rispondevo![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di LordSergeij; 29/06/2012 a 14:06
Volevo iniziare un progetto custom,l'oggetto da ricreare e l'AR-57
Per chi non lo sapesse,l'AR-57 è un AR-15/M16 con l'upper receiver apposito per caricatori da P90(no,non sono pazzo)
La mia domanda è : è possibile? cioè,dovrei prendere un M16,toglierli l'upper,girare tutto il gruppo canna/hop up in su,e li metterci l'upper del P90 tramite qualche magheggio,e incastrare tutto dentro il lower,per non parlare del gear e del motore...
no quelli con scarellamento le ho lette mi riferisco proprio ai raider G&G gr15 full metal no scarellanti hanno sia il guscio che il ris in metallo ho visto che safara li chiama top tech effettivamente cerca" g&g m4 ras toptech full metal" dovrebbe uscire comunque grazzie sempre a tutti per il vostro aiuto aspetto sempre notizie
Ultima modifica di Doc80; 29/06/2012 a 14:37