ti dura anche un mese, comunque ogni fine domenica devi metterla in carica per non rovinarla
ti dura anche un mese, comunque ogni fine domenica devi metterla in carica per non rovinarla
Ultima modifica di Alsandrone; 16/06/2012 a 16:57
Vorrei sapere se una batteria di queste dimensioni entra in un G36C: 66x35x15mm
Grazie
Salve io dovrei comprare un nuovo fucile che non superi i 150, massimo massimo 160. Non voglio metterci mano dentro perchè non ne sono capace. Ho visto una linea della classic army low cost che si chiama SPORT LINE, me lo consigliate? E preferirei anche un full metal. Mi piace molto lo scar-l, ne ho visto uno della DBoys ma ho paura che non sia pronto per giocare (PS: Non faccio veri e propri tornei)
Puoi fare 2 cose:
- comprarti un lowcost nuovo già rimesso apposto e controllato, quindi verificato l'uscita nel joule, tenuta gruppo aria, spessoramento ed ingrassamento;
- comprarti una asg usata.
Io ti consiglio comunque di metter da parte più denaro, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...
La linea sportline la sconsiglio,è peggio dei vari lowcost(anche se sono un felice possessore di un P90 CA Sportline,preso solo perchè è l'unico con i gusci in FDE)
Come ha detto Alsandrone sarebbe meglio che ti tieni da parte 200/250 euro e li già oltre ad avere marche che non necessitano necessariamente di controllate hai anche una gamma di modelli molto + ampia(e + soldi se vuoi customizzarlo,prendere batterie lipo,caricatori aggiuntivi,etc...)
Sennò molti mi parlano bene della linea lowcost della G&G,in particolare del CM16 Raider,che per 120 cucuzze dicono sia un affare
L'unica serie economica che pare decente è quella G&G tutte le altre, in particolar modo quella CA, son da scartare o sistemare pesantemente.
Se vuoi un full metal a quella cifra l'unica scelta è un LowCost da sistemare però
Ahab
per 160 euri puoi trovarti qualcosa di buono qui sul mercatino se ti va l'usato.
Sinceramente nemmeno i Lone Star non sono male e a prezzi buoni!
Le recensioni sono tutte ottime
P.S. - parlo per sentito dire, non sono un possessore di questa asg
Sono un ex possessore di un m4 lone star
Sono ottimi! Io l'ho usato 3 mesi con le 11.1 e quando è stato aperto internamente era tutto perfetto!
Come potenza usciva a 94 m/s con pallini da 0.20
Unico neo batterie e carica batterie sono a parte
io pure ne ho uno ed è veramente una bomba, senza contare che è certificato underJ