A me personalmente piace più il G36c , quello della marui e della Classic army son molto belli !!
Il g3 mi ricorda una fusione tra un mp5 e un sig !! Comunque dopo sono gusti personali !! Ci sono diversi fattori in base ai quali tu puoi scegliere ( estetica , affidabilità , meccanica ecc...) comunque personalmente sceglierei il g36 , ha gia una slitta molto lunga sopra e altre sotto e ai lati , ha la possibilità ho abbattere il calcio per gli ambienti stretti !! Spero di esserti stato d'aiuto !!
---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:25 ----------
Dipende tutto da vari fattori ( estetica , affidabilità, meccanica ecc...) a me personalmente piace più il g36c , è leggero , ha una slitta nell'upper per montare dot, ottiche e altri accessori, ha altre 3 slitte nel lower dove si possono applicare torce , grip, laser ecc...
Ha il calcio abbattibile per gli spazi stretti e a me personalmente piace più del g3 che mi sembra una fusione tra l'mp5 e il sig !! Comunque dopo sono scelte personali !!Comunque a livello di meccanica leggi le renaioli sul forum !!
---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 17:31 ----------
Visto che come nei commenti precedenti avevo detto che mi sarei orientato sui vfc , quale mi consigliate : l'sr-16 e3 iws ; il vfc m4 ras warrior ; o il vfc m4 tactical carbine , identico al sr16 solo che costa meno !!