l'importante è che abbia almeno il bilanciatore di carica e si spenga da solo.. c'è anche quello della G&P a 20€ circa..![]()
l'importante è che abbia almeno il bilanciatore di carica e si spenga da solo.. c'è anche quello della G&P a 20€ circa..![]()
sono indeciso se prendermi l'ak74 in vero legno della cyma o sempre della cyma l'rpk 74(calcio fisso),qualcuno sa dirmi se a livello di meccanica sono più o meno uguali?
Se sono vicini come numero di serie sono meccanicamente praticamente identici: devi decidere se girare con oltre un metro di ferro (RPK) od accontentarti di 90cm (AK74)
Ahab
Diciamo che sono due ASG con ruoli un pò diversi...![]()
Si, ma lo RPK a livello pratico è paragonabile ad una replica d'assalto e non ad una Minimi/M60: già i caricatori son da AK rispetto agli scatolotti solo elettrici ed il GB è il classico da ASG
Ahab
la lunghezza non è un problema,basta che sia bilanciato il peso(sopratutto che non pesi troppo davanti),ma comunque ho addocchiato un'altra replica(sempre ak style,anche se direi che di ak ha poco),che è l'ak tactical della javelin works,solo che questa marca onestamente non l'ho mai sentita,e leggendo un po in internet non sembra neanche male(e dato che con meno di 200 euro me lo porterei a casa dagli usa ci stavo facendo un pensierino)
Non conviene quasi mai comprare AEG fuori UE: inoltre sarà comunque un cyma/GoldenBow (dalle immagini sembra un GoldenBow) rimarchiato con qualche RIS/RAS/paccottiglia colorata aggiunta.
Prendi un Cyma/Kalash/GB AK74MN oppure AKS74 standard e goditelo: perfettamente bilanciato, non troppo pesante/ingombrante e con caricatori capienti.
Ahab
PS: lo RPK ha una debolezza a livello di bipede sull'intefaccia canna/bipede, il metallo può capitare che si spezzi
potreste dirmi se c'è qualche bel coming soon?prenderei lo zm lr300, ma se sta per arrivare qualcos'altro...