Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102

Discussione: CQB city.. che ne pensate?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Guarda che il cqb postato da lui è sicuramente più simile a quello che penso io, piuttosto che il modello videogioco. Poi devo dire che mi sembrano più attenti al set up che alla tecnica, ma è proprio per parlare!
    Attenzione che io non ho detto che il cqub è cosi. Ho detto semplicemente che ci sono tanti modi di giocare il cqb è cqb city è una di queste.

---------- Post added at 02:19 ---------- Previous post was at 02:15 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=EopofKhAh9Y&feature=relmfu
    https://www.youtube.com/watch?v=l2nEZt4-pl4

Ultima modifica di Skype; 24/06/2012 a 02:27

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Domani quando riprendo un po' di campo mi guardo i link e ti dico!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Io ti giuro che non riesco a capire che tipo di polizze siano e cosa coprano, ferite da pallino under joule?

E comunque basterebbe dire che affitti il fondo per un...set fotografico di ispirazione militare?
    stalky le nostre polizze, quella che hai anche tu, coprono differenti tipologie di INFORTUNI legati alla nostra attività (alcune non coprono denti spezzati o occhi ma visto che sono obbligatori i d.p.i. non è un problema), ma se l'infortunio è causato dal tetto di un capannone che ci crolla addosso la responsabilità ricadrebbe sul proprietario...
    e cmq non è che uno debba per forza inventarsi una palla per andare a giocare, non ti da il permesso? okkei prima o poi qualcun'altro lo farà
    anche perchè il nostro gioco è basato sull'onestà e se uno gia mi parte dalla base (il trovare un luogo di gioco) sparando cazzate sai quanto sono tranquillo a sparargli SPERANDO che si dichiari?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme
    anche perchè il nostro gioco è basato sull'onestà e se uno gia mi parte dalla base (il trovare un luogo di gioco) sparando cazzate sai quanto sono tranquillo a sparargli SPERANDO che si dichiari?
    Vado scrivere 100 volte sulla lavagna "non dirò mai più bugie" ...
    Ok era una battuta! Ma hai farcito il messaggio di così ante emoticon che non ho dubbi che avevi capito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Vado scrivere 100 volte sulla lavagna "non dirò mai più bugie" ...
    Ok era una battuta! Ma hai farcito il messaggio di così ante emoticon che non ho dubbi che avevi capito
    ma no figurati non ce l'avevo con te è solo per dire che noi dobbiamo emergere come realtà softair, se ci nascondiamo dietro a scuse tipo "giriamo un filmino" oppure "facciamo reenactment per omaggiare il passato, mica per spararci addosso" a quel punto il "volgo" continuerà a non fidarsi di noi!
    per le emoticon hai ragione ma siccome mi capita spesso di flammare per pagine e pagine per una battuta mi sono premunito sennò era un continuo litigio!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme

ma no figurati non ce l'avevo con te è solo per dire che noi dobbiamo emergere come realtà softair, se ci nascondiamo dietro a scuse tipo "giriamo un filmino" oppure "facciamo reenactment per omaggiare il passato, mica per spararci addosso" a quel punto il "volgo" continuerà a non fidarsi di noi!
    per le emoticon hai ragione ma siccome mi capita spesso di flammare per pagine e pagine per una battuta mi sono premunito sennò era un continuo litigio!!
    OT: Hai due volte ragione, una sulla filosofia di fondo della tua risposta, relativa alla serietà e alla sincerità del modo di proporsi (IT: un CQB serio -non videogame- con pubblico? Tipo prova speciale enduro..) due sull'antiflame, infatti avevo capito benissimo!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co

OT: Hai due volte ragione, una sulla filosofia di fondo della tua risposta, relativa alla serietà e alla sincerità del modo di proporsi (IT: un CQB serio -non videogame- con pubblico? Tipo prova speciale enduro..) due sull'antiflame, infatti avevo capito benissimo!!
    Qui secondo me con questo cqb serio con pubblico stiamo uscendo fuori da tutti i canoni di quello che è il Softair!
    Il soft air non è una partita di calcio che vai a vedere allo stadio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype

Qui secondo me con questo cqb serio con pubblico stiamo uscendo fuori da tutti i canoni di quello che è il Softair!
    Il soft air non è una partita di calcio che vai a vedere allo stadio.
    Ok per il pubblico (ho preso troppo sole)

Ma perché no al cqb?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ok per il pubblico (ho preso troppo sole)

Ma perché no al cqb?
    Forse ho perso il filo del discorso.. quali sono le tue idee perchè adesso non mi sono più chiare.
    Si stava parlando di cqb city e fino qui ok..Poi hai tirato fuori un posto tipo arena da moto cross con il pubblico @_@?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype
    Forse ho perso il filo del discorso.. quali sono le tue idee perchè adesso non mi sono più chiare.
    Si stava parlando di cqb city e fino qui ok..Poi hai tirato fuori un posto tipo arena da moto cross con il pubblico @_@?
    Oh no! Ok lasciamo perdere il pubblico (per ora). Ma io pensavo un CQB stile killing house. Con modularità degli ambienti e conseguente adattamento delle tattiche. Puoi farci di tutto: recupero ostaggi, irruzione&bonifica, inserimento stealth, introduzione e cattura, etc. Questo al chiuso, senza necessarie specifiche urban ma molto dedicato alla simulazione di quella che può essere una struttura abitativa. Le varianti sono molteplici!

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads229769-CQB-city-che-ne-pensate

indoor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.