Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102

Discussione: CQB city.. che ne pensate?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io parlavo dei coltelli...

L'unico coltello che ha un senso nel softair è il multiuso.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan

Parole sante !!!

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si infatti... penso che ogni tanto una partita ci potrebbe stare, ma proprio ogni tanto eh...

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    a dir poco essenziale!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio

In linea di massima son d’accordo, soprattutto perche non sai mai chi è l' utilizzatore (una lama non crea problemi mentre chi la usa si)

Io pero in alcune situazioni il coltello fisso l' ho trovato indispensabile a fare o uscire da alcune situazioni.
    Diciamo che uno per team nello zaino come utensile posso tollerarlo...ma certo no in un finto campo come questo
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 25/06/2012 a 17:17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il vero problema degli attacchi "melee" è che nel loro caso (in questo specifico di cqb city o cmq dei loro cosiddetti cqb) non hai la piu pallida idea di chi hai davanti!! tutti bardati e mascherati, senza insegne o tag col nome, 20 persone anonime da una parte e dall'altra puo succedere che uno ti fa una scivolata addosso perchè cerca di fare il figo con la sua accetta nerf (true story, bob "the axeman"), sbaglia e ti spezza una gamba o un ginocchio se non peggio e ti attacchi al pipino...
    anche noi simuliamo l'attacco melee, con o senza lama di gomma perchè se riesco a toccarti ti consideri colpito e ciao, ma noi nel bosco giochiamo con calma... questi si corrono addosso a 200 all'ora!!
    a parte i leatherman/victor, sono convinto che NESSUNA lama debba calcare i campi di s.a., le situazioni che possono renderla pericolosa esistono oppure ci vuole un secondo a crearle!!

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

CQB: come ho visto nei filmati, non ci passerei nemmeno dieci minuti la in mezzo. Per me è un'altra cosa e credo che lo abbiamo specificato abbastanza bene! Un team entra, trova qualcosa o qualcuno, fa quello che deve fare ed esce. Mi sembra semplice e divertente ma non spara-spara a chi piglio piglio. (e questo non mi piace nemmeno nei boschi)
    COLTELLI: un fisso o folder con blocco è ammesso e consentito per legge, in determinate occasioni (come i boschivi, ovvio) quindi se opta per un "no", deve trovare tutti d'accordo ..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Scusatemi ma perché voi quando giocate fate attacchi con coltelli finti ? Perché questa mi è nuova e come cosa mi fa ribrezzo!io sono favorevole a portare un coltello con se per utilizzo di emergenza o altro ma non per essere usato come arma di gioco questo ASSOLUTAMENTE NO!!!

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Attacchi con coltelli?? non se ne parla! solitamente a distanze ravvicinate si grida "bersaglio" ed equivale a un colpo sparato!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    se riesco a toccarti
    A me è stato insegnato che nel softair non è previsto alcun tipo di contatto fisico. Sarò all'antica, ma l'unico contatto fisico che ammetto nel softair è una bella pacca sulla spalla di chi ha giocato bene, che sia uno dei miei o un avversario non fa differenza.
    Ultima modifica di Wotan; 25/06/2012 a 19:42

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Cristo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads229769-CQB-city-che-ne-pensate

indoor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.