Questa cosa non ha niente a che fare col softair.
Questa cosa non ha niente a che fare col softair.
Questo é vero! Io penso che la cqb city ci sta tutta ma i coltelli finti non c'entrano un fico seccoOriginariamente inviata da Wotan
...sono di gomma spero......
O. o
Io parlavo dei coltelli...
L'unico coltello che ha un senso nel softair è il multiuso.
![]()
Parole sante !!!Originariamente inviata da Wotan
In linea di massima son d’accordo, soprattutto perche non sai mai chi è l' utilizzatore (una lama non crea problemi mentre chi la usa si)
Io pero in alcune situazioni il coltello fisso l' ho trovato indispensabile a fare o uscire da alcune situazioni.
Diciamo che uno per team nello zaino come utensile posso tollerarlo...ma certo no in un finto campo come questo![]()
Ultima modifica di TEX_ZEN; 25/06/2012 a 17:17
In attesa della conferma e-mail
il vero problema degli attacchi "melee" è che nel loro caso (in questo specifico di cqb city o cmq dei loro cosiddetti cqb) non hai la piu pallida idea di chi hai davanti!! tutti bardati e mascherati, senza insegne o tag col nome, 20 persone anonime da una parte e dall'altra puo succedere che uno ti fa una scivolata addosso perchè cerca di fare il figo con la sua accetta nerf (true story, bob "the axeman"), sbaglia e ti spezza una gamba o un ginocchio se non peggio e ti attacchi al pipino...
anche noi simuliamo l'attacco melee, con o senza lama di gomma perchè se riesco a toccarti ti consideri colpito e ciao, ma noi nel bosco giochiamo con calma... questi si corrono addosso a 200 all'ora!!
a parte i leatherman/victor, sono convinto che NESSUNA lama debba calcare i campi di s.a., le situazioni che possono renderla pericolosa esistono oppure ci vuole un secondo a crearle!!
Ultima modifica di Wotan; 25/06/2012 a 19:42