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Allora uno dei possibili motivi di rottura può dipendere proprio dal fatto che non era mai stato aperto (più altre cause ma questa conta fortemente)ogni fucile non è mai pronto per girare a grosse velocità con le 11,1 quindi vanno aperti dove gli si da una ricontrollata è sopratutto una rispessorata perchè quando si gira veloci tutto deve essere perfetto altrimenti fai come gia successo.Sopratutto nei lowcost va fatto questo lavoro.
Ora il mio consiglio cambia avendo poca esperienza in materia ti sconsiglio di stare sui 25 bb.Il lavoro va fatto bene se no rompi tutto fai cosi,pulite tutto il gear dal grasso schifoso cinese,lucidate le guide del pistone per levare i difetti di esso come sbavature,lucidate le guide del pistone del gear per aumentare la scorrevolezza di esso e controllate che il pistone scorra correttamente senza intoppi nelle guide.Poi ingranaggi molla i 13,1 a questo punto prenditi una terna hi torque se vuoi il top centrale, settoriale ics è conico marui sono eterni spessorali a dovere in modo che girani fluidi senza bloccarsi e strusciarsi tra di loro.Metti un molla sp90 guarder,controlla le perdite d'aria in caso ci fossero correggile,Ingrassa ingranaggi è gruppo aria con grassi di qualità chiudi tutto e testa al croni.
Con questa configurazione è il motore standar dovresti stare sui 20bb ma almeno se fai le cose bene ti durerà una vita,poi più in la quando avrai un pò più di esperienza ti spingi più naturalmente questo è un mio consiglio quindi per il motore aspetterei o almeno se lo prendi non prenderlo pompatissimo.
Non basta montare 4 ingranaggi hs e un pistone per far girare un gear veloce in modo affidabile.