Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 207

Discussione: Configurazione HS

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Scusate l'infima qualità del video,intanto eccovi il gb: https://www.youtube.com/watch?v=BXQaca8BFqI
    Naturalmente il jack tamiya è messo lì posticcio,solo per attaccarvi la batteria,una volta montato il fucile,il cablaggio lo taglierò a misura e ci inserirò il fusibile.
    La batteria è una una 12c,ma quella con cui lavorerà sarà da 25c (in arrivo),anche perchè stò satanasso de motore,non consuma tantissimo,ma sullo spunto è un vero maiale!
    Ultima modifica di CHAINSAW; 22/04/2012 a 22:50

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Scusate l'infima qualità del video,intanto eccovi il gb: https://www.youtube.com/watch?v=BXQaca8BFqI
    Naturalmente il jack tamiya è messo lì posticcio,solo per attaccarvi la batteria,una volta montato il fucile,il cablaggio lo taglierò a misura e ci inserirò il fusibile.
    La batteria è una una 12c,ma quella con cui lavorerà sarà da 25c (in arrivo),anche perchè stò satanasso de motore,non consuma tantissimo,ma sullo spunto è un vero maiale!
    Ciao complimenti per il gear però detto sinceramente pensavo fosse molto piu tosto ..bo sinceramente un pò mi ha deluso il satan ,a me sembra piu cattivo il mio magnum ! e lipo 11,1 15c con 1200mh , almeno cosi ad audio magari mi sbaglio però davvero ho sempre sostenuto che il satan fosse piu tosto del magnum .Comunque aspetto il video con batteria più grossa forse è vero che per lavorare vuole piu energia,comunque bravo

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Secondo me usare quella batteria da 12c è come mettere un carburatore del 12 ad una night train

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Aspettiamo il video con una batteria che sia tale da muovere come si deve il tutto per il resto ottimo lavoro direi !

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Io sono curioso di come si comporta nelle prove di tiro..non sparando a vuoto..facci sapere il pescaggio la gittata e la velocità d'uscita.

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

grazie dei commenti raga!
    Per skype e babbo:zikan ha centrato in pieno il problema,appena m'arriva la batteria seria riposto il tutto
    Per sonnyboy:eh lo sò,ma se non m'arriva stò maledetto ras,non posso montare l'outher e neanche l'inner.......tu sei curioso di come si comporta nelle prove di tiro,e io di tirarci!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

grazie dei commenti raga!
    Per skype e babbo:zikan ha centrato in pieno il problema,appena m'arriva la batteria seria riposto il tutto
    Per sonnyboy:eh lo sò,ma se non m'arriva stò maledetto ras,non posso montare l'outher e neanche l'inner.......tu sei curioso di come si comporta nelle prove di tiro,e io di tirarci!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Allora come promesso appena mi è stato possibile ho effettuato le prove con cronografo Xcortech in un negozio.

Configurazione
    ingranaggi 16:1 cuscinettati royal corsa corta -3 denti
    boccole piene su settoriale e centrale cuscinettate sul conico tutte da 8mm
    pistone aim top rosso con tutti denti in metallo
    testa pistone in pom cinese presa da un dboys senza cuscinetto
    cilindro cinese con fori a 3/4
    testa cilindro lonex in allumino
    guidamolla lonex con cuscinetto
    molla sp100guarder -2 spire dalla parte più fitta
    motore aip hs50000
    batteria lipo 11.1 2200mah

Potenza rilevata su 3 tiri tra 93m/s
    Rof a batteria comprata e messa quindi non al massimo della carica: 2245colpi al minuto pari a 37 colpi al secondo.()

Spero di non aver dimenticato nulla. Ciaoooooooooo

Aggiornamento: dato che i 93m/s mi soddisfacevano poco ho rimesso i cuscinetti in testa. Adesso la potenza si assesta tra 98 e 99m/s. Con la punta più alta a 99.54m/s. Per me ottima cosa.
    Ultima modifica di Babbo; 24/04/2012 a 17:11

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Allora come promesso appena mi è stato possibile ho effettuato le prove con cronografo Xcortech in un negozio.

Configurazione
    ingranaggi 16:1 cuscinettati royal corsa corta -3 denti
    boccole piene su settoriale e centrale cuscinettate sul conico tutte da 8mm
    pistone aim top rosso con tutti denti in metallo
    testa pistone in pom cinese presa da un dboys senza cuscinetto
    cilindro cinese con fori a 3/4
    testa cilindro lonex in allumino
    guidamolla lonex con cuscinetto
    molla sp100guarder -2 spire dalla parte più fitta
    motore aip hs50000
    batteria lipo 11.1 2200mah

Potenza rilevata su 3 tiri tra 93m/s
    Rof a batteria comprata e messa quindi non al massimo della carica: 2245colpi al minuto pari a 37 colpi al secondo.()

Spero di non aver dimenticato nulla. Ciaoooooooooo
    Complimenti bel gear sicuramente se metti i 13.1 con quella batteria arrivi ai 40 bb anche se l'affidabilità inizia a barcollare ,appena arriva la mia nanotech 11,1 2000 mh voglio testare anche sul mio con il turbo systema come si comporta. Come ti trovi con quel motore ?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Grazie intanto dei complimenti.

Dunque il motore per i 30 euro pagati va più che bene unica pecca è che ha il pignone molto debole e quindi la prima volta si maciullò. L'ho sostituito con quello di un motorino dboys, quelli cinesi grigi senza scritte, e regge bene.

Cercando su internet trovi qualcuno che dice che gira più veloce del classic army shs, non lo so perchè non posso provare la cosa.

I 13:1 ce li ho e li devo mettere sul secondo fucile su cui sono all'opera XD poi vedrò cosa farne.

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.