Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 207

Discussione: Configurazione HS

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Dunque ghost,non sono riuscito a reperire gli altri due crony per il test incrociato,quindi ti listo quello che monto io e le prestazioni rilevate con il mio speeder 2000 guarder.

Fucile A-m4 sopmod

Esterno:gusci,outher(14 pollici e mezzo),ris,tubo calcio e pala crane tutto g&p,canna interna marui lunghezza standard m4
    Interno:
    1) t hop up hurricane
    2) gommino hop up systema
    3) pressore hop up guarder
    4) gusci gear box marui
    5) boccole da 6 area 1000 systema incollate in sede con collante per cuscinetti
    6) ingranaggi ics con settoriale -3 denti
    7) pistone ics in pom
    8) testa pistone lonex cuscinettata in pom
    9) cilindro lonex
    10) testa cilindro lonex
    11) guidamolla cuscinettato guarder
    12) molla guarder sp100
    13) barra spingipallino guarder
    14) spingipallino guarder
    15) anti reversal guarder
    16) selector plate marui
    17) blocchetto elettrico g&p
    18) cablaggi in argento lonex
    19) cut off marui
    20) kit completo molle gear box systema
    21) spessori systema
    22) motore m120 g&p con pignone specifico per conico ics

Con batteria king arms lipo(in realtà li-ion) 11.1v 12c 1600mA in due parti per calci crane,al crony mi dà con hop up a zero 93m/s di potenza e 26bb/s di rof
    Con batteria ep lipo 11.1v 20c 1200 mA a stick per tubi calcio,al crony mi dà con hop up a zero 93m/s di potenza e oscilla tra 29 e 30 bb/s di rof

Fucile B-mk18 mod0

Esterno:gusci,outher (10 pollici),ris,tubo calcio e pala crane tutto g&p,canna interna g&p compresa nel kit,se non ricordo male dovrebbe essere circa 29 cm
    Interno:
    1) t hop up g&p
    4) gusci gear box marui
    7) pistone ics in pom
    9) cilindro lonex
    10) testa cilindro lonex
    12) molla guarder sp100
    15) anti reversal lonex
    16) selector plate marui
    19) cut off marui
    21) spessori systema

Con batteria king arms lipo(in realtà li-ion) 11.1v 12c 1600mA in due parti per calci crane,al crony mi dà con hop up a zero 90m/s di potenza e 26bb/s di rof
    Con batteria ep lipo 11.1v 20c 1200 mA a stick per tubi calcio,al crony mi dà con hop up a zero 91m/s di potenza e oscilla tra 30 e 31 bb/s di rof

Fucile C-akm

Esterno:gusci,outher,calcio,impugnatura tutto cyma,canna interna marui da 45 cm
    Interno:

1) t hop up marui
    4) gusci gear box marui
    7) pistone ics in pom
    8) testa pistone systema cuscinettata in alluminio
    9) cilindro systema
    10) testa cilindro guarder
    12) molla guarder sp100
    16) selector plate marui
    17) blocchetto elettrico marui
    19) cut off marui
    21) spessori systema

Con batteria king arms lipo(in realtà li-ion) 11.1v 12c 1600mA a stick per ak,al crony mi dà con hop up a zero 96m/s di potenza e 29bb/s di rof
    Con batteria ep lipo 11.1v 20c 1200 mA a stick per tubi calcio,al crony mi dà con hop up a zero 96m/s di potenza e oscilla tra 32 e 33 bb/s di rof

Fucile D-ak 74 su

Esterno:gusci,outher,impugnatura tutto cyma,canna interna marui da 25 cm
    Interno:

1) t hop up marui
    4) gusci gear box marui
    7) pistone tot-magic box in pom
    8) testa pistone systema cuscinettata in alluminio
    9) cilindro systema
    10) testa cilindro guarder
    12) molla guarder sp100
    16) selector plate marui
    17) blocchetto elettrico marui
    19) cut off marui
    21) spessori systema

Con batteria king arms lipo(in realtà li-ion) 11.1v 12c 1600mA a stick per ak,al crony mi dà con hop up a zero 91m/s di potenza e 30bb/s di rof
    Con batteria ep lipo 11.1v 20c 1200 mA a stick per tubi calcio,al crony mi dà con hop up a zero 92m/s di potenza e oscilla tra 32 e 34 bb/s di rof

Ti premetto che io uso solo cilindri pieni,non essendo un maniaco del filo joule o della ricerca esasperata anche del mezzo metro/secondo in più,lascio che sia la lunghezza della canna a decretare la potenza (anche se,come puoi notare dai dati rilevati,non è che poi si scosti di tanto)

Appena mi finiranno di arrivare tutti i pezzetti,assemblerò un g.b. e posterò i risultati del mio esperimentino............sperando che non esploda tutto!

Scusate l'aggiunta tardiva,ma me ne sono ricordato solo ora:gli ingranaggi in tutte e quattro le configurazioni sono con ratio stock,ovvero non hs nè tantomeno shs
    Ultima modifica di CHAINSAW; 19/04/2012 a 23:21

Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

Grazie mille, proverò una di queste configurazioni dato chè possiedo già un buonissima parte dei pezzi up per te aspetto novità

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

EDIT: aggiornato post #108!
    Ultima modifica di Babbo; 24/04/2012 a 11:46

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ok, ieri sera primo esperimento HS. Ecco la mia configurazione (non ancora definitiva):

ASG: G&G GR15 Raider ( CQB )
    Motore: Marui EG1000 (da sostituire con un G&P M120)
    Boccole: Smk 8mm in acciaio
    Ingranaggi: Smk 13:1 SHS (no corsa corta) + delayer element in abs
    Molla: Smk 90
    Guidamolla: Originale G&G in metallo (non cuscinettato)
    Pistone: Element arancione 7 denti in metallo (lavorato lateralmente per evitare impuntamenti contro il cilindro come suggeritomi da Sonnyboy se non ricordo male)
    Kit teste: Element silenziate (testa cilindro cuscinettata, vediamo come va al crono al massimo la tolgo)
    Cilindro: SRC pieno (andrebbe quello a 3/4 ma al momento non l'ho disponibile)
    Spingipalla: Element antivuoto con o'ring
    Asta spingi: Originale G&G (carteggiata a dovere per la massima scorrevolezza)
    T Hop Up: Originale G&G (con gommino verde, secondo me fantastico)
    Inner: Madbull Black Python 300x6.03mm
    Batteria: Nanotech 11.1V 1200mAh 15/25C

Con questa configurazione e batteria carica al 90% arrivo a un rof di 30bb/s (verrà testato oggi pomeriggio al crono).

Al momento ho potuto fare solo questa prova: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   30bbs_11.1.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   75.5 KB 
ID: 137829

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno creato anche la più piccola guida, perchè senza di queste non avrei mai potuto arrivare a fare ciò da solo. Questo per confermare che su SAM c'è veramente tutto!

Al più presto posterò i risultati del crono sperando che convalidi il risultato finora ottenuto.

Ciao a tutti!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche boccole piene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    perche boccole piene?
    Ciao Tex, ho scelto di montare delle boccole piene per due motivi: robustezza e silenziosità.

Nella precedente configurazione (simile a questa) montavo delle cuscinettate Sintesys, ma mi sono accorto che queste una volta alloggiate nelle proprie sedi, rimanevano un po' basse rispetto al profilo del GB e questo mi portava a dover utilizzare veramente tanti spessori per trovare il corretto allineamento tra gli ingranaggi. Montando le piene, queste rimangono a filo GB permettendomi uno spessoramento più preciso e con meno spessori. In più rispetto alle cuscinettate sono mooolto più silenziose, magari le Sintesys non sono proprio il massimo della qualità (mi piacerebbe provare le DTC) ma credimi che erano veramente rumorose nonostante sia riuscito a trovare il corretto spessoramento.

Una domanda veloce: ieri l'ho fatto portare a far cronografare da un amico e il risultato è di 0.8J costanti (quindi non dovrebbero esserci gravi perdite d'aria). Quel 0.1J di mancanza potrebbe essere derivato dal'uso del cilindro pieno al posto di quello forato a 3/4? Secondo me si...

Grazie, e ciao!

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Esprimo una mio personalissimo punto di vista,e quindi prendetelo come tale,perchè boccole piene?semplicemente perchè ti danno un'indubbia robustezza superiore rispetto ai cuscinetti,ed anche a livello psicologico,quando tiri il grilletto,sai che puoi fare una raffica lunga fino a squagliare l'or della testa pistone per attrito,che tanto,se hai fatto un eccellente lavoro di spessoramento,non potrà succedere nulla,e nella tua mente vedi tutti gli ingranaggi bellibelli che girano follemente ma inchiodati da zero gioco nelle loro sedi.............ho iniziato a giocare nell'illegalità più pura a 14 anni,poi(legalmente) ho continuato e non ho smesso più,ho 36 anni,ed in 22 anni ti assicuro che di cuscinetti sfondati,inchiodati,esplosi e sballati,da 7,da 8 e anche da 9,ne ho visti quanti ne vuoi,ma di boccole rotte (parlo di quelle metalliche e di ottima qualità),NEANCHE UNA............

---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:48 ----------

Approposito raga,ho partorito il mostro,appena m'arriva il ras da HK e quindi posso rimontare il tutto,lo provo al crony per potenza e rof,certo è che gira nà cosa schifosa........
    quì di seguito le caratteristiche:

Fucile:mk18 mod1

Esterno:gusci hurricane,outher da 10.5" guarder,ras (appena m'arriva) madbull Daniel Defense ddII da 9.5",tubo calcio g&p e calcio crane g&p con loghi lmt,canna interna marui 30 cm

Interno:
    1) t hop up hurricane
    4) gusci gear box lonex
    5) boccole da 8 shs
    6) ingranaggi super shooter cuscinettati 13:1 con gli ultimi 5 denti tagliati
    7) pistone ics in pom
    9) cilindro lonex
    10) testa cilindro lonex
    11) guidamolla cuscinettato lonex
    12) molla guarder sp110
    13) barra spingipallino lonex anticipata
    15) anti reversal lonex
    16) selector plate lonex
    19) cut off guarder
    21) spessori systema
    22) motore m180 satan g&p

L'ho finito stanotte verso le 2,l'ho provato con l'unica lipo quasi carica che avevo,una king arms 11,1........da 12c.........e v'assicuro che non se pò sentì per quanto c@@@o gira!non oso immaginà con una 20 o 25 c................appena m'arriva il ras e posso rimontare tutto,lo provo al crony e vi aggiorno,ciauz!
    Ultima modifica di CHAINSAW; 21/04/2012 a 15:05

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

@Chain : 5 denti in meno al settoriale ? Come mai hai scelto di tagliarne 5 invece di passare ad una molla inferiore ?!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

tagliare denti serve per non riagganciare in corsa

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    tagliare denti serve per non riagganciare in corsa
    Grazie questo lo so ed è una tecnica che utilizzo. Ma in genere ne taglio 2 o 3...5 mi sembrano tanti...

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.