Salve amici..
Volevo parlarvi di un episodio successo ieri sera..
Stavo parlando a tavola con i miei genitori quando viene fuori l'argomento del soft air..
in sostanza mi hanno detto che per me questa passione sta diventando un'ossessione, una fissazione, penso solo a questo e a nient'altro;
a dire la verità non hanno tutti i torti, cioè, questa attività mi prende parecchio e mi piace tantissimo!
Dopo un po' di discussione a mio padre è uscita dalla bocca una frase che mi ha fatto riflettere parecchio.. vi riporto le parole:
"tu per questo stupido hobby stai perdendo tutti gli amici e la tua ragazza.. devi finirla!"
e in effetti ha ragione, io lavoro tutta la settimana e ho libero solo il sabato e la domenica, i quali li passo dietro ad ASG, riposo per la partita il sabato sera, mimetiche, ghillie e ovviamente alla partita domenicale, tralasciando tutti i miei amici e la ragazza..
Sono mesi che non vedo più i miei amici, i quali una volta li vedevo tutti i sabati e le domeniche, per non parlare della ragazza che la vedo mezz'ora alla domenica sera..e credo che stia cominciando a stancarsi pure lei!
che ne pensate?
C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione?
Consigli?