Che cagata.... è da una vita che i miei me lo rammentano...e come dissi un tempo, se avessi un Figlio, Non lo farei giocare certo al softair..sopratutto quello odierno..del iperfigo, senza sostanza, del tutto subito, del niente dietro al impegno...Mah:
Io e la mia Signora, stiamo assieme da 18 anni..Gioco da 20 anni...ergo, non è vero un cavolo..
Secondo alcuni, il softair, lo vivo eccessivamente...boh non lo so, gioco ogni due domeniche, mi alleno le restanti(non solo fisicamente, studio eventi, giocate e ogni altra cazzata che possa servirmi)
Mi sciroppo almeno un Evento ESA, al mese, che sia in italia o al estero, che sia con i miei compagni di ASD o con altri amici sparsi per l'europa..
Durante la settimana, oltre al tempo dedicato alla Signora e parenti, mi dedico a GDR e Wargame..che erano/sono altre passioni, un po passate in secondo ordine forse..., ma che pratico sempre...ecco ho smesso del tutto di tirare alle sagome in poligono...sparare ad una sagoma che risponde e si muove..è nettamente meglio.
Ho decine di Amici, non so quali siano i Migliori o quelli che resteranno, ne ho persi a decine, ne ho trovato a decine grazie al softair..e la storia continuerà cosi, se dai tanto, ottieni tanto...Non cè Gloria senza sudore, l'importante è essere Onesti con se stessi, "Cosa è importante per mè?"
Se hanno ragione i tuoi?..bah da grande cosa intendi rammentare? ciò che ti dicevano loro o Quello che hai affrontato tu?