Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: Il Soft Air... Passione o Ossessione?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Che cagata.... è da una vita che i miei me lo rammentano...e come dissi un tempo, se avessi un Figlio, Non lo farei giocare certo al softair..sopratutto quello odierno..del iperfigo, senza sostanza, del tutto subito, del niente dietro al impegno...Mah:
    Io e la mia Signora, stiamo assieme da 18 anni..Gioco da 20 anni...ergo, non è vero un cavolo..
    Secondo alcuni, il softair, lo vivo eccessivamente...boh non lo so, gioco ogni due domeniche, mi alleno le restanti(non solo fisicamente, studio eventi, giocate e ogni altra cazzata che possa servirmi)
    Mi sciroppo almeno un Evento ESA, al mese, che sia in italia o al estero, che sia con i miei compagni di ASD o con altri amici sparsi per l'europa..
    Durante la settimana, oltre al tempo dedicato alla Signora e parenti, mi dedico a GDR e Wargame..che erano/sono altre passioni, un po passate in secondo ordine forse..., ma che pratico sempre...ecco ho smesso del tutto di tirare alle sagome in poligono...sparare ad una sagoma che risponde e si muove..è nettamente meglio.
    Ho decine di Amici, non so quali siano i Migliori o quelli che resteranno, ne ho persi a decine, ne ho trovato a decine grazie al softair..e la storia continuerà cosi, se dai tanto, ottieni tanto...Non cè Gloria senza sudore, l'importante è essere Onesti con se stessi, "Cosa è importante per mè?"
    Se hanno ragione i tuoi?..bah da grande cosa intendi rammentare? ciò che ti dicevano loro o Quello che hai affrontato tu?
    Ultima modifica di kamchaaka; 20/06/2012 a 17:03

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Il migliore amico, gioca con me a soft air, l'ho portato io in qs. tunnel.....e per quel che riguarda mia moglie.....le conviene non mettermi davanti a delle scelte....onestamente non lo fa però...
    ai miei "amici di sempre" non piace la mia passione, quindi non verrebbero mai con me alla domenica mattina,
    ho degli amici importanti anche all'interno del club che mi sono fatto da quando ho cominciato.. ma capiscimi, non saranno mai come gli amici con cui sono cresciuto assieme!

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca_963
    per me è un gioco, uno sfogo, mi aiuta a scaricare tutta le tensione e lo stress accumulato dopo una settimana di lavoro...
    In qualsiasi caso non credo di perdere gli amici, loro sono sempre stati importanti per me, come io lo sono sempre stato per loro, sulla ragazza non saprei, non credo sia facile capire se una ragazza è quella "giusta" oppure no..
    Allora ti sei risposto da solo..

Hai scelto il softair come altri hanno il calcetto o la palestra o un'arte marziale. Fine. Non è niente di più o niente di meno. È nelle tue corde o nel tuo istinto come altre cose e lascia che sia così.

Senza che diventi una malattia, ovvio..Qua dentro vedi di tutto, no? Penso che ci puoi stare anche tu..

Magari se vedi che è il caso, prova a dedicare una serata in più agli amici e chiarisciti con la ragazza prima che ci arrivi da sola.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Magari se vedi che è il caso, prova a dedicare una serata in più agli amici e chiarisciti con la ragazza prima che ci arrivi da sola.
    Allora dovrei calmarmi un po' secondo te... magari rinunciare a qualche giocata e uscire con gli amici, che dire? ci posso provare! solo che se arrivo alla domenica pomeriggio senza avere sparato un bb sono nervoso.. ho bisogno di questo sfogo ecco..

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    l'importante è essere Onesti con se stessi, "Cosa è importante per mè?"
    Se hanno ragione i tuoi?..bah da grande cosa intendi rammentarti? ciò che ti dicevano loro o Quello che hai affrontato tu?
    Ho letto tutto quello che mi hai scritto, ma questa frase mi ha colpito particolarmente.. in qualsiasi caso avrei libero arbitrio, non sono più un ragazzino e le scelte me le prendo da solo.. devo prendere una decisione, continuare o no e da grande non dovrò pentirmene..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Meglio un rimorso che un rimpianto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora dovrei calmarmi un po' secondo te... magari rinunciare a qualche giocata e uscire con gli amici, che dire? ci posso provare! solo che se arrivo alla domenica pomeriggio senza avere sparato un bb sono nervoso.. ho bisogno di questo sfogo ecco..
    "ehi non hai ancora sparato un bb oggi?" "il sole è ancora alto, ragazzo.."

Come ti stanno dicendo tutti, organizzati, non penso che se esci la sera poi la mattina non reggi una giocata, dai!

Ma se pensi che stia diventando una malattia, stacca un po' e guarda che succede. Le dipendenze non fanno mai bene, deve essere un piacere..

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma se pensi che stia diventando una malattia, stacca un po' e guarda che succede. Le dipendenze non fanno mai bene, deve essere un piacere..
    Ha ragione, non potevi essere più chiaro di così..

---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Meglio un rimorso che un rimpianto.
    Giustissimo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ha ragione, non potevi essere più chiaro di così..

---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

Giustissimo..
    Oh be'! È quello che ti hanno detto un po' tutti qui sopra.

Il softair è sempre esistito, ha cambiato nome e e forma ma in qualche modo qualcosa di simile è sempre li.. E te lo dimostra la folla di brutti ceffi mimetizzati usciti dalla foresta per dirti la loro e una pacca sulla spalla appena hai chiamato!

Ognuno forse si è già fatto le tue domande, tu trova le tue risposte e divertiti!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ognuno forse si è già fatto le tue domande, tu trova le tue risposte e divertiti!
    ok grazie mille

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mah...Luca..magari senza smettere di giocare che mi sembra eccessivo,dedica un pò più tempo alla ragazza e ai tuoi amici..le amicizie è difficle rifarsele(anche se i veri amici non ti lasciano mai..) ma è anche vero che il softair non scappa.
    Trova un equilibrio fra la passione e la vita normale...
    Te lo dice uno che non ci è mai riuscito......

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

snowboard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.