Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: Il Soft Air... Passione o Ossessione?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Nel 2005 ho perso la mia fidanzata per il SA e per gli amici.
    Sono grato al Sa ed ai miei amici che mi hanno salvato da un triste destino.....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62
    Nel 2005 ho perso la mia fidanzata per il SA e per gli amici.
    Sono grato al Sa ed ai miei amici che mi hanno salvato da un triste destino.....

Ahaahaha grande!
    Personalmente finche non trovo una ragazza che apprezzi le mie passioni, rimango "su singolo".
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Che cagata.... è da una vita che i miei me lo rammentano...e come dissi un tempo, se avessi un Figlio, Non lo farei giocare certo al softair..sopratutto quello odierno..del iperfigo, senza sostanza, del tutto subito, del niente dietro al impegno...Mah:
    Io e la mia Signora, stiamo assieme da 18 anni..Gioco da 20 anni...ergo, non è vero un cavolo..
    Secondo alcuni, il softair, lo vivo eccessivamente...boh non lo so, gioco ogni due domeniche, mi alleno le restanti(non solo fisicamente, studio eventi, giocate e ogni altra cazzata che possa servirmi)
    Mi sciroppo almeno un Evento ESA, al mese, che sia in italia o al estero, che sia con i miei compagni di ASD o con altri amici sparsi per l'europa..
    Durante la settimana, oltre al tempo dedicato alla Signora e parenti, mi dedico a GDR e Wargame..che erano/sono altre passioni, un po passate in secondo ordine forse..., ma che pratico sempre...ecco ho smesso del tutto di tirare alle sagome in poligono...sparare ad una sagoma che risponde e si muove..è nettamente meglio.
    Ho decine di Amici, non so quali siano i Migliori o quelli che resteranno, ne ho persi a decine, ne ho trovato a decine grazie al softair..e la storia continuerà cosi, se dai tanto, ottieni tanto...Non cè Gloria senza sudore, l'importante è essere Onesti con se stessi, "Cosa è importante per mè?"
    Se hanno ragione i tuoi?..bah da grande cosa intendi rammentare? ciò che ti dicevano loro o Quello che hai affrontato tu?
    Ultima modifica di kamchaaka; 20/06/2012 a 17:03

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Meglio un rimorso che un rimpianto.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mah...Luca..magari senza smettere di giocare che mi sembra eccessivo,dedica un pò più tempo alla ragazza e ai tuoi amici..le amicizie è difficle rifarsele(anche se i veri amici non ti lasciano mai..) ma è anche vero che il softair non scappa.
    Trova un equilibrio fra la passione e la vita normale...
    Te lo dice uno che non ci è mai riuscito......

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    hahahaha ok ok

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mah...Luca..magari senza smettere di giocare che mi sembra eccessivo,dedica un pò più tempo alla ragazza e ai tuoi amici..le amicizie è difficle rifarsele(anche se i veri amici non ti lasciano mai..) ma è anche vero che il softair non scappa.
    io per evitare il problema della ragazza (fantastica la mia donna) la sto cercando di coinvolgere in questo bellissimo sport....invece con gli amici bene o male li vedo ma non spessissimo ma li vedo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

onestamente credo che per me sia un'ossessione...
    io vivo tutta la settimana in attesa della partenza il venerdi per una 24h oppure in attesa della domenica mattina per gli allenamenti se non c'è altro!
    durante la settimana lavoro, una o due sere esco con i miei amici oppure vado a casa di qualche "amica" a sfogarmi un po...
    ma alla fine quello che attendo con ansia è il week end legato al softair... ho mollato tutti gli sport che facevo per il mio hobby, non del tutto ma mentre prima andavo tutto l'inverno in montagna a fare snow ora ci vado 3/4 volte al mese o in settimana bianca, il resto è s.a.!!
    idem per l'enduro, per la mtb, per l'arrampicata o la moto e tutto quello che esisteva nella mia vita: tutto ridotto al minimo...
    sono certo che io sia ossessionato dal s.a., ma per mia fortuna i miei amici, la maggior parte, li ho proprio in sat!! se trovassi anche una ragazza amante dei gatti che gioca a softair starei a cavallo !!!

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme
    onestamente credo che per me sia un'ossessione...
    io vivo tutta la settimana in attesa della partenza il venerdi per una 24h oppure in attesa della domenica mattina per gli allenamenti se non c'è altro!
    durante la settimana lavoro, una o due sere esco con i miei amici oppure vado a casa di qualche "amica" a sfogarmi un po...
    ma alla fine quello che attendo con ansia è il week end legato al softair... ho mollato tutti gli sport che facevo per il mio hobby, non del tutto ma mentre prima andavo tutto l'inverno in montagna a fare snow ora ci vado 3/4 volte al mese o in settimana bianca, il resto è s.a.!!
    idem per l'enduro, per la mtb, per l'arrampicata o la moto e tutto quello che esisteva nella mia vita: tutto ridotto al minimo...
    sono certo che io sia ossessionato dal s.a., ma per mia fortuna i miei amici, la maggior parte, li ho proprio in sat!! se trovassi anche una ragazza amante dei gatti che gioca a softair starei a cavallo !!!
    A me sembra un bello stile di vita!

E a parte tutto: se sostituissi "softair" con "enduro" "MTB" "snowboard" o "surf" "vela" "sub" cambierebbe qualcosa? In altre attività si pongono questi problemi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    A me sembra un bello stile di vita!

E a parte tutto: se sostituissi "softair" con "enduro" "MTB" "snowboard" o "surf" "vela" "sub" cambierebbe qualcosa? In altre attività si pongono questi problemi?
    stalky non è che cambierebbe qualcosa, è che nel s.a. ho trovato tutto quello che cercavo negli altri sport! in pratica si fa esercizio aerobico e anaerobico, si sta all'aperto in giro per le montagne, si sta con gli amici ma a differenza della maggior parte degli altri sport (almeno quelli che pratico io) ci parli anche MENTRE giochi, invece che alla sosta benza/fine discesa/fine parete etc...
    e soprattutto c'è la parte che preferisco, e che per me che sono un maniaco del controllo è la parte che piu mi diverte, ossia una lunga e meticolosa preparazione!
    di solito il lunedi si fanno i deb del torneo/allenamento e ci si riposa, ma poi gia dal martedì comincia la preparazione alla domenica successiva, i setup da usare, le missioni da giocare, i tornei dove andare e via dicendo...
    invece negli altri sport al massimo si decideva la mattina stessa il percorso, la discesa o la parete da scalare e via così... fondamentalmente è vero che puo sembrare (o realmente essere... ) un'ossessione, ma piu che altro ho trovato nel s.a. lo sfogo a TUTTE le mie necessità sportive (tranne la velocità in moto se vogliamo trovare il pero nell'orto ma dopo mille incidenti devo ammettere che non cado/faccio incidenti proprio da quando sono entrato nel giro grande del s.a. e ne sono felice io e pure mia madre )

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

snowboard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.