Se me ne prestate uno verrei volentieri![]()

In attesa della conferma e-mail
Non è Berserk a sbagliare a scrivere è la systema ad aver sbagliato il nome per le sue asg ^^
Contatto immediatamente i due ptwisti del mio club e cerco di venire per il dopo partita per salutare il lupone.
Ps: perchè non inserire i non ptwisti come "contorno"? Prigionieri, civili, scienziati, dottori, ecc ecc ecc?

Entro fine settimana prossima, dopo che riesco a capire indicativamente quanti siamo, posto la giocata con delle idee e "magari", sfrutto qualcuna di qs. idee, tipo trovare informatori, gente che gira con "valigette" sul campo...ripeto sarà tutto molto SOFT air e spero che chi si faccia km per venire, non rimanga deluso...
Farò del mio meglio....
Kam, se riusciamo a venire possiamo passare di lì e andare sù insieme!
Caro Somalo sai che non mi piace vederti........... ma farò il possibile per venire come ti ha detto kikos, ti faccio sapere appena posso (sai per noi sono molti km).
Se veniamo sicuramente resto del mondo.
@Drill se uno dei miei non viene, e mi sembra abbia già detto di no, gli rubo il PTW e a te ti presto il mio!
io sarò presente cercherò di portare altri ptwisti del clab cmq per adesso conta me con la vegetata poi posterò se ci sarà qualche mio socio in più !! grazie e grande somalo !!
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
somalo ho appena sentito un mio socio , li presto io il ptw , quindi per adesso siamo totali ( compreso me ) in 2 vegetate !! ciao ciao
Anche se io e i miei conosciamo da poco Alberto mi sembra doveroso partecipare... 3 PTW e un TW5 presenti.....tutti in multicam