Ahah... Se passi di qui con quella divisia ti scambiano per un cercatore di funghi o per un boscaiolo!
Buona solo per quello, questo mimetismo!
Ok caro swissero se vengo hai il mio PTW!
aggiornamento 3 vegetate compreso me !! ciaoooo

Piccolo aggiornamento, le cose stanno procedendo abbastanza lisce......martedi ho riunione di club per coordinare il tutto....ce la sto mettendo tutta ma vi chiedo, per favore, di arrivare con un livello di pretese "basso"... già mi sento in "colpa" di far fare molti km a qualcuno di voi....farò del mio meglio ma credo capiate cosa intendo...
Nel we aggiornerò il numero dei presenti "certi" per ipotizzare una giocata.....per il lupo sto pensando ad una postazione fissa....a breve ulteriori dettagli....
Grazie a tutti per quello che state facendo...
ciao Somalo , come confermato telefonicamente gli Urban Cowboys saranno presenti e a tua completa disposizione x qualsiasi cosa tu abbia bisogno a livello organizzativo o di attrezzature
Dovremmo essere in 10, ma entro fine settimana ti confermo esattamente il numero.
Alby oltre ad essere nostro Guru e fratello é anche parte della squadra... come mancare! Complimenti davvero per la meravigliosa iniziativa!!!
iniziativa fantastica... grazie per averla pensata e per avermi avvisato Somalo (sei un grande)... la sede é un po' lontano da casa mia per cui dovrei fare 2 pernotti arrivando sabato e rientrando lunedì... per questo mi devo organizzare con le mia famiglia e con il lavoro... senza promettere nulla farò il possibile per esserci con la mia vegetata... ovviamente vi tengo aggiornati buona giornata a tutti Gianni
Purtroppo molto probabilmente un impegno che avevo per il 14 me lo spostano la domenica, a cui non posso rinunciare, per cui è in forse la mia partecipazione, appena ho qualche cosa di sicuro avviso, mi dispiacerebbe perdere questa festa per il nostro Lupo.