Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 127

Discussione: Softair

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    @Drill se uno dei miei non viene, e mi sembra abbia già detto di no, gli rubo il PTW e a te ti presto il mio!

Sarebbe una figata!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    Ti presenti con la alpenflage?
    si certo con un doppio strato di goretex sotto... solo se veniamo a giocare dalle tue parti...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Ahah... Se passi di qui con quella divisia ti scambiano per un cercatore di funghi o per un boscaiolo!

Buona solo per quello, questo mimetismo!

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ok caro swissero se vengo hai il mio PTW!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

aggiornamento 3 vegetate compreso me !! ciaoooo

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Piccolo aggiornamento, le cose stanno procedendo abbastanza lisce......martedi ho riunione di club per coordinare il tutto....ce la sto mettendo tutta ma vi chiedo, per favore, di arrivare con un livello di pretese "basso"... già mi sento in "colpa" di far fare molti km a qualcuno di voi....farò del mio meglio ma credo capiate cosa intendo...

Nel we aggiornerò il numero dei presenti "certi" per ipotizzare una giocata.....per il lupo sto pensando ad una postazione fissa....a breve ulteriori dettagli....

Grazie a tutti per quello che state facendo...

Spina
    L'avatar di Iena-UCSAT
    Club
    Urban Cowboys S.A.T. Milano

Predefinito

ciao Somalo , come confermato telefonicamente gli Urban Cowboys saranno presenti e a tua completa disposizione x qualsiasi cosa tu abbia bisogno a livello organizzativo o di attrezzature
    Dovremmo essere in 10, ma entro fine settimana ti confermo esattamente il numero.
    Alby oltre ad essere nostro Guru e fratello é anche parte della squadra... come mancare! Complimenti davvero per la meravigliosa iniziativa!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Iena-UCSAT Visualizza il messaggio
    ciao Somalo , come confermato telefonicamente gli Urban Cowboys saranno presenti e a tua completa disposizione x qualsiasi cosa tu abbia bisogno a livello organizzativo o di attrezzature
    Dovremmo essere in 10, ma entro fine settimana ti confermo esattamente il numero.
    Alby oltre ad essere nostro Guru e fratello é anche parte della squadra... come mancare! Complimenti davvero per la meravigliosa iniziativa!!!
    Ciao Iena, ti chiamo oggi.

Ho aggiornato la prima pagina con alcuni dettagli, per telefono vedremo come "organizzarci".

Grazie di nuovo a tutti, ribadisco l'importanza di avere un'idea di quanti siamo, in modo da contarci almeno per il "cibo" da acquistare.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

iniziativa fantastica... grazie per averla pensata e per avermi avvisato Somalo (sei un grande)... la sede é un po' lontano da casa mia per cui dovrei fare 2 pernotti arrivando sabato e rientrando lunedì... per questo mi devo organizzare con le mia famiglia e con il lavoro... senza promettere nulla farò il possibile per esserci con la mia vegetata... ovviamente vi tengo aggiornati buona giornata a tutti Gianni

Spina

L'avatar di ortica
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Purtroppo molto probabilmente un impegno che avevo per il 14 me lo spostano la domenica, a cui non posso rinunciare, per cui è in forse la mia partecipazione, appena ho qualche cosa di sicuro avviso, mi dispiacerebbe perdere questa festa per il nostro Lupo.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somalo

softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.