Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127

Discussione: Softair

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito Softair

Ciao a tutti,

non mi sono rimbambito, sto solo cercando che questa discussione sia la più "anonima" possibile.

Premessa:

come molti di voi sanno, il nostro lupaccio preferito mago dei PTW, sta attraversando un momento un pò particolare della propria esistenza, non entro nei dettagli, chi lo conosce di persona o per sentito dire sà di cosa sto parlando.

E chi lo conosce sà anche che ha un sogno nel cassetto:

una giocata solo PTW owner.

Diciamo che, forse ed incrocio le dita, dovrebbero ridarci il vecchio lupo entro fine mese/inizi di Luglio e, quindi, quale miglior modo di dargli in ben tornato esaudendo il suo sogno??

Ci sto provando, non prometto nulla, però se tutto va come vorrei, la "festa al lupo" la facciamo il 15 Luglio 2012 a Mariano Comense (Co).

Ribadisco per ora non 'è nulla di confermato, sono in contatto con "un'informatrice" che mi aggiornerà sui progressi.

Ovviamente il tutto è TOP SECRET per il lupo, anzi se qualche alto dirigente (FOXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) può interdire l'accesso a quest'area al buon lupazzo, sarebbe un'ottima idea.

Per il momento spargete la voce fra tutti quelli che conoscete che posseggono un PTW e vogliono festeggiare il ritorno del lupo e tutto quello che ha fatto per noi.

La mia idea è molto semplice, ci troviamo la mattina, attendiamo il lupo, che spero possa sparare qualche pallino con noi, giochiamo e la fine mangiamo insieme "al sacco".

Nulla di che, solo una Domenica di Luglio, diversa, per festeggiare un amico con il suo giocattolo preferito.

Grazie a tutti.

Somalo

p.s.: mi raccomando spargete informazioni con la massima riservatezza!!

GIOCATA CONFERMATA DOMENICA 15 LUGLIO, MARIANO COMENSE:

L'indirizzo per il ritrovo è questo:

https://goo.gl/maps/FTze

Il Lupo arriverà per le 9.00 (+ o -), quindi ritrovo per voi verso le 8.30. In modo da prepararsi all'arrivo del VIP, baci e abbracci, e alle 9.30 si comincia, 3 orette di divertimento e alle 12.30/13...si pappa..........

VEGETATA Totale 10 + Lupo

3* Dark Lions

SOMALO

NIGHT TRAIN + ANGELO NERO

NEBBIA + 2 Mercenari

Ortica

RESTO DEL MONDO Totale 12

COLPANIK

UNICO + ESAD

URBAN COWBOYS 9

AGGIORNAMENTO:

Dopo riunione con la mia squadra e vista la massima disponibilità dei miei compagni, riconfermo la giocata e la "festa" post giocata.

Chiedo cortesemente a chi non avesse ancora confermato di farlo al più presto in modo da contarci.

Grazie all' "intervento" di un amico, riusciremo ad organizzare una mini-lotteria durante il pranzo.

Abbiamo fissato un costo simbolico di 5,00 € in modo da garantire a tutti, almeno, un panino con salsiccia/salamella alla griglia, bibita e biglietto lotteria. Non è e non vuole essere assolutamente un "raduno" a fini di lucro, ci mancherebbe, è solo per garantire un "minimo" a tutti i presenti.

Ovviamente qualsiasi "aiuto" organizzativo in termini di "accessori", cibo e bevande è più che accettato.

Rimane valido anche quanto scritto in pm a qualcuno di Voi. Stiamo cercando di fare del nostro meglio. Grazie ancora a tutti.
    Ultima modifica di Somalo; 12/07/2012 a 13:32 Motivo: Conferme e dettagli

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Questo e' IL softair! ... mi spiace solo di non avere un ptw

Buoni pallini e in bocca al Lupo!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

??? sarò un pò scemo..ma non capisco metà del discorso..Ironia..diffondete segretamente e aree segrete..boooooh
    Ma il succo, forse lo capito, da non frequentatore del area PTW, so che ha fatto molto al FC, quindi se ho tempo sarà un piacere partecipare, mi porterò i miei bambini.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Questo e' IL softair!
    Questo è SAM!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sicuramente realizzi un suo sogno

pero' la grigliata andrebbe aperta a tutti

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ??? sarò un pò scemo..ma non capisco metà del discorso..Ironia..diffondete segretamente e aree segrete..boooooh
    Ma il succo, forse lo capito, da non frequentatore del area PTW, so che ha fatto molto al FC, quindi se ho tempo sarà un piacere partecipare, mi porterò i miei bambini.
    Ti spiego kam, parlando con l'informatrice, mi ha detto che il lupo non frequenta questa sezione, indi per cui l'ho postato qui, se lo metto in PTW fan club ci sgama, sicuro, avvertirò di persona i frequentatori usuali.

Però quelli come te, che non frequentano l'area, magari passano di qui....era quello il senso...

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    sicuramente realizzi un suo sogno

pero' la grigliata andrebbe aperta a tutti
    Anche la giornata è aperta a tutti ma la giocata sarà per PTW (spero che non me ne vogliano i non possessori), ovviamente, una volta confermata la data, vedremo la "logistica".

Vorrei che fosse una Domenica o mezza Domenica di festa. Vedremo quante persone riesco a coinvolgere....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ahahahah ora capisco..come detto visto che è normale in altri paesi, non vedo perchè non fare un C1 anche qui..seguirò il topic, se ho tempo vengo volentieri.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io non ho un PTW ma conosco Lupo da tempo...e se potrò verrò al dopo-giocata.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Se i Celcius sono ammessi sarei contento di venire pure io ... E vedo di portare i 3 PTWisti del mio club ...

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Se i Celcius sono ammessi sarei contento di venire pure io ... E vedo di portare i 3 PTWisti del mio club ...
    Assolutamente sì. Spargete la "voce"...appena confermato mando pm a tutti gli interessati.....

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somalo

softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.