presente senza neanche chiedere attendo solo coordinate per l'incursione !!!
presente senza neanche chiedere attendo solo coordinate per l'incursione !!!

Ok....data confermata....come anche la disponibilità del Lupo....da oggi si organizza...![]()

Ok.....cominciamo a divederci e "contarci"....in prima pagina metterò i nomi dei sicuri divisi per "squadra"...
Iniziamo a farla facile facile: Vegetata Italiana vs Resto del mondo. Postare conferma presenza, si inizia alle 9.00 a Mariano Comense e mimetismo (Chi può averli entrambi, lo specifichi così inizio a "considerarlo")
Grazie
...Resto del mondo (ho diversi mimetismi ma la vegetata no...!) io confermo la mia presenza..!
boh...direi che con mimetiche di 34 pattern...mi puoi mettere dove vuoi, e conto per UNO, non ho ptwuisti in club.
mi sono perso la data, ma non mi perdo assolutamente la giocata!
Magari chi non ha PTW può restare al campo a far festa e cominciare a metter giù qualcosa da sgranocchiare, la giocata sarebbe bella come la desidera lui, cioè solo PTW, è un SUO sogno, andrebbe realizzato così com'è
Noi altri non-ptwisti od ex ptwuisti anche se non si gioca prettamente, si può organizzare qualcosina di divertente, tanto anche senza OBJ da prendere, non è che stiamo li a guardarci le gengive
Io tanto vengo in pantaloncini perchè anche volendo non potrei giocare visto la mia gamba ancora in stato di inutilizzo...![]()

io ci vengo.
se qualcuno mi presta un PDW gioco pure.
possibilmente in vegetata.
e che te ne fai di un PDW???