Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81

Discussione: DANIEL DEFENSE MK 18 RIS II 9,5" by SOCOMGEAR

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Evil una domanda di un dubbio che ho per questo ras.Si può montare in nella maniera che si vuole ? mi spiego meglio voglio far risultare i loghi bianchi lateralmente e non come sono montati nella tua foto è possibile scegliere il lato che si vuole ?
    Ti ringrazio

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Evil una domanda di un dubbio che ho per questo ras.Si può montare in nella maniera che si vuole ? mi spiego meglio voglio far risultare i loghi bianchi lateralmente e non come sono montati nella tua foto è possibile scegliere il lato che si vuole ?
    Ti ringrazio
    ciao, io ho lo stesso ras, ma la versione piu lunga, teoricamente si puo montare solo in quel verso.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm

ciao, io ho lo stesso ras, ma la versione piu lunga, teoricamente si puo montare solo in quel verso.
    Perché in alcune foto si vede lo stesso ras con i loghi verso il basso nel lato del fucile.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-1568879670.png 
Visite: 32 
Dimensione:   57.5 KB 
ID: 147315

In pratica nella posizione in cui é messo il ras nella foto in basso
    Ultima modifica di Skype; 14/06/2012 a 18:09

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ruotato di 180 gradi? forse si può, a casa controllo...ma non capisco perchè vuoi montare un ras al contrario!

hmmm megastronzata, le scritte mi sembravano al contrario, ma ho zoommato per bene e non è così. a casa confronto quello che ho per capire cosa vuoi dire
    Ultima modifica di killabees; 14/06/2012 a 20:36

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

No no puoi ha un solo verso...nella parte alta del ris ha una scanaltura che si incastra con l upper...almeno quando l ho montato mi sembrava potesse avere solo quella posizione...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees
    ruotato di 180 gradi? forse si può, a casa controllo...ma non capisco perchè vuoi montare un ras al contrario!

hmmm megastronzata, le scritte mi sembravano al contrario, ma ho zoommato per bene e non è così. a casa confronto quello che ho per capire cosa vuoi dire
    No non di 180 gradi scusate la foto l'ho caricata dal Cell ed era a bassa risoluzione perché in 3G.
    Io volevo solo provare a mettere i loghi dalla parte laterale del fucile in modo che risultassero sopra e sotto il ris laterale non so se mi spiego

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

allora...la rotazione sarebbe di 90 gradi, probabilmente si può, ma non c'è più lo spazio per il recupero gas perchè le slitte laterali non hanno la stessa altezza della slitta "T", inoltre resterebbe un gradino di qualche millimetro dall'upper receiver del fucile. Insomma, probabilmente si riesce, ma è una vaccata...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees
    allora...la rotazione sarebbe di 90 gradi, probabilmente si può, ma non c'è più lo spazio per il recupero gas perchè le slitte laterali non hanno la stessa altezza della slitta "T", inoltre resterebbe un gradino di qualche millimetro dall'upper receiver del fucile. Insomma, probabilmente si riesce, ma è una vaccata...
    Ho capito perché da foto mi' sembravano tutti uguali i lati va be' allora ciccia effettivamente se è così.
    Ascolta una domanda come si comporta la outer senza recupero gas balla ?Si può montare senza la chiave apposita ?

Club
    the unit

Predefinito

io sull'SRE ho dovuto spessorare; fai conto che il socomgear NON è predisposto per il recupero gas (100 euro di robo, 'tacci loro!), quindi devi fare tu il buco ed avere un recupero gas da ras da mettere sull'outer barrel. con i G&P mi sembra che abbiano avuto risultati migliori.
    il ras è solidissimo, la canna da spessorare in qualche modo (c'è una ghiera da 20/25mm che si chiude e stringe la canna, resta indietro di qualcosa come 3,4 mm, io ho rimediato con del filo di ferro). Il lavoro è da fare con un certo occhio, o quando chiudi la canna resta storta.
    questi problemi li ho avuto sull'sre, non è scontato che dia problemi con tutto

peace!

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Io sul ptw nessun problema...ho dovuto solo spessorare l tra l anello che si avvita sull upper e la "farfalla".....solidissimo!!!veramente ben fatto!peccato che non c erano alcuni spessori dentro la mia scatola...

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175849-DANIEL-DEFENSE-MK-18-RIS-II-9-5-quot-by-SOCOMGEAR

socomgear

mk18

bigdragon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.