In attesa della conferma e-mail
Ultima modifica di Pandoso; 12/06/2012 a 22:10
Su ra tech costa sugli 80dollari..
Vi faccio una domanda su un fucile a gas un pò fuori dal vostro standard.. parliamo di ares dsr.. per ora ho solo i caricatori a green gas.. incostanti come al solito in particolare con queste temperature. Veniamo al problema , il primo colpo è un pelo over e pazienza esce sui 103ms , si sa e si spara a vuoto.. dal secondo al 15° però è costante e utilizzabile, solo che esce sui 85ms.. come posso fare a dare un pò piu di potenza? ho spessorato un pò la molla dell otturatore ma il grilletto diventa durissimo e non recupero quasi nulla..
Le due camere gas di un caricatore colt GBB sono separabili? o è un unico pezzo?
E se sono un unico pezzo.. come mai, da alcune foto vedo, due cilindri?
Chi mi sa dire qualcosa?
Ho cercato gli esplosi, ma non li trovo..
I caricatori non sono tutti uguali, non capisco bene che cosa intendi, i due cilindri di solito si trovano nei caricatori a co2, un cilindro è per la fiala, il secondo è una camera di espansione sopra la quale si trova l'uscita della valvola.
Questo almeno vale per i caricatori ghk co2, i we non ricordo se hanno due cilindri o meno.
Era questo che intendevi?
Ciao
Vista la presenza del delayer posso affermare che è un caricatore a gas per wa, non so di che marca sinceramente, il principio è lo stesso del ghk, doppia camera di cui una riservata all'espansione del gas.
Ciao
okok, molte grazie
Volevo solo sapere se e quanto spazio si poteva recuperare all'interno così da fare una modifica.. ma dato che sono a camera sigola, la cosa viene più complicata.
Panda