mhh e possibile montare un calcio ubr su un WE?
PS ho trovato un UBR apposta per i GBB e ho chisto al sito (TMC) se era compatibile con la serie WE
mhh e possibile montare un calcio ubr su un WE?
PS ho trovato un UBR apposta per i GBB e ho chisto al sito (TMC) se era compatibile con la serie WE
Ultima modifica di black1995; 17/11/2011 a 18:09
mi han detto che e compatibile soltanto con WA (strano!) allora i buttero sull' ACS![]()
Ciao a tutti, spero sia il post giusto per le domande da niubbo GBB...
Dopo aver provato la mia prima pistola a CO2 sono rimasto positivamente colpito dal funzionamento e mi piacerebbe sapere se esiste qualcosa di simile anche per i fucili, ovvero qualcosa che abbia la bomboletta della CO2 avvitata nel caricatore.
Mi pare di aver capito che con GBBR si intende quasi sempre gas non CO2 (ho tristi ricordi delle mie pistole a gas e la bombolettona da portarsi dietro...) oppure CO2 da riempire con bombola da portari dietro, ovvero tutta roba che non usa le bombolettine piccine della CO2 stile pistole.
Mi sbaglio? Esiste un fucile dove avvito la bombolettina di CO2 nel caricatore e sparo?
Grazie![]()
Si.
We con caricatori Co2.
WA totalmente rinforzati con caricatori GHK al co2.
Ciao
Dark dice bene, e i car a CO2 WE sono stanag, quindi vanno su M4, 416, PDW e L85, se non dimentico qualcosa.![]()
Ho dato un'occhiata, ma ho letto che i caricatori CO2 della WE utilizzano bombolette da 5gr.: non sarebbe meglio usare le 12gr, più facili da reperire, compatibili con le pistole e dalla durata maggiore?
Altra domandaBasta prendere un caricatore a CO2 o bisogna adattare la meccanica alla CO2 con qualche kit specifico? Se non erro i fucili a gas della WE escono di fabbrica per il normale gas a bomboletta, esatto?
Nono usano le "classiche" da 12 g. Sui WE il CO2 non spacca i PDW e nemmeno lo SCAR, sugli altri non ho abbastanza informazioni per sbilanciarmi. Tieni conto che qui i car a co2 sono WE, non sono terze parti come su WA.
Grazie![]()
pero come si e gia parlato da d.a.r.k se non sbaglio e ziofester che la differenza non si sente confronto al gas, cioè sembra che rendano meglio a gas (oltre al fatto che comporta una manutenzione molto minore) dato che con il co2 dovresti prendere le bombolette in armeria dove cè anche del lubrificante, se no ogni 2 caricatore dovresti smontare e lubrificare tutto per non rompere nulla!
PS arieszena di dove sei? genova centro o zona levante? magari abbiamo già giocato insieme![]()
Sampie-Voltri. Ai tempi (18 anni, ora 31...) giocavo nei Corsari, poi ho rigiocato per un pochino nella Centuria (3 anni fa) ma la sveglia alle 7 del mattino della domenica non più è compatibile con la mia vita socialeServirebbe un softair pomeridiamo. Ora smanetto per pure piacere, collezione, no game, ho smesso di prendermi in giro.