Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problema di raffica mk43 a&K

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    esatto,ne butta su tantissimi quel caricatore...il problema potrebbe essere la stessa batteria per entrambi i sistemi?...mi spiego,il caricatore (soprattutto nel mio caso che ho' eliminato il regolatore di raffica)gira con lo stesso voltaggio della batteria utilizzata...si potrebbe pensare di tagliare un po di corrente per equilibrare la cosa...

per il sistema di cameramento,e' sembrato un po spartano anche a me...se si guarda dentro a caricatore inestato ma senza canna si vede non 1 pallino,ma 1,5 in attesa dello spingi...
    hai gia' provato ad intervenire li?magari stingendo un po il buco?
    no, non è la batteria il problema, io nella m60 ho collegato il caricatore al grilletto cosi ogni qualvolta che spari automaticamente il caricatore comincia a caricarsi..... lo faccio girare con una 7,4V 4000 mha 35C con un revolution va oltre i 24 e non ho problemi.
    Io penso che il tuo problema sia la canna interna, che il vecchio proprietario l'abbia involontariamente piegata leggermente e a rof più alti comincia a dare problemi, vedi i pallini che vanno a destra e sinistra, vedi i pallini che si frantumano all'interno della stessa. prova a controllare.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    no, non è la batteria il problema, io nella m60 ho collegato il caricatore al grilletto cosi ogni qualvolta che spari automaticamente il caricatore comincia a caricarsi..... lo faccio girare con una 7,4V 4000 mha 35C con un revolution va oltre i 24 e non ho problemi.
    Io penso che il tuo problema sia la canna interna, che il vecchio proprietario l'abbia involontariamente piegata leggermente e a rof più alti comincia a dare problemi, vedi i pallini che vanno a destra e sinistra, vedi i pallini che si frantumano all'interno della stessa. prova a controllare.

ciao,la canna e' dritta!!!!ho un provino indeformabile rettificato di md diametro 6mm lungo 600 che uso per controllate le canne e fare le dime,ho provato e scorre perfettamente...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

problema risolto!!!!con un po piu' di attenzione avrei evitato di disturbare...la corsa corta -3 ai 16-1 era stata fatta dall'ex proprietario...io ho dato per scontato che fosse ok,invece aveva levato i primi 3 denti,non gli ultimi!!!!a questo aggiungiamo il delayer ed ecco che il settorile con la 7.4 buona,e la 11.1 ha talmente tanto anticipo che quando il pistone e' in fondo,lo spingi e' gia' in fase di ritorno...con la 8.4 blanda non succedeva perche' aveva piu' tempo!!!!!

grazie a tutti per la disponibilita!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk43

http:www.softairmania.itthreads228770-problema-di-raffica-mk43-a-amp-K

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.