-MARCA E MODELLO: mk43a&k
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
-UPGRADES O MODIFICHE:
sostituzione cilindro con sistema foro arretrato(e' piu' indietro del classico 3/4)
sostituzione testa cilindro con testa c/a da g36(il beccuccio un po piu' lungo aiuta a tenere piu' in guida lo spingipallino kilometrico)
sostituzione testa pistone con testa antivuoto in alluminio doppio or(quello con il piccolo or sul davanti che evita sfregamenti sul cilindro)
sostitusione spingipallino con smk in alluminio(l'originale era devastato nn sono sicuro delle misure perche' inmisurabile)
sostituzione terna con royal 16_1 corsa corta -3
sostituzione pistone con royal arancione ful teeth
sostituzione motore con hs m120 g&p
sostituzione viti di fissaggio frontale,(le originali nn tenevano piu',rifilettate e sostituite)
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
il fucile frulla una meraviglia,il caricatore elettrico nn fa' sbagliare un pallino,con una 7.4 ha' un rof di 22bbs,misurato con audiacy...esce a 95m/s..ma qui nasce il problema...
gia' a 22 sputacchia i pallini e cala di gittata....
mi spiego...inizio raffica,primi 4-5 pallini ok,poi iniziano ad andare a caso,destra sinistra su giu,qualcuno esce rotolando dalla volata,si spaccano a meta' canna...un macello...
ho fatto i controlli del caso sull'hu,che nn ho potuto sostituire,in quanto sono dedicati e in casa nn ce l'ho...controllato pressore e sostituito varie volte,ma nulla...
-TEMPO DEL PROBLEMA:ieri appena finite le modifiche,prima nn sparava quindi nn ho riscontri..
qualcuno conosce questo fucile?io sono rimasto al mio vecchi m60 vietnam della top,meccanica completamente diversa...
grazie in anticipo