Pagina 38 di 135 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi volevo comprare un lbt 1961 originale. Sapete se il sito ufficiale spedisce in italia? sul sito non mi sembra di aver letto niente in merito...

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ASS090 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo comprare un lbt 1961 originale. Sapete se il sito ufficiale spedisce in italia? sul sito non mi sembra di aver letto niente in merito...
    Si spedisce in tutto il mondo, controlla tra le FAQ.

Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ASS090 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    Si spedisce in tutto il mondo, controlla tra le FAQ.

Prego non c'è di che!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa hai ragione non ci ho più fatto caso al post... comunque ho deciso di prendere una replica pantac perchè ci mette troppo ad arrivare e mi servirebbe entro domenica.
    Grazie comunque e scusa ancora.

Club
    Legio II Parthica

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

ciao a tutti, ultimamente cercavo un nuovo tattico e mi sono innamorato del pirate, però ci sarebbe un problemino, visto il costo volevo si usarlo per il softair ma anche durante la settimana per lavoro.
    E qui il dubbio, in giro ho visto che è disponibile in due colori, tan e multicam, però a me servirebbe in od o ancora meglio in vegetato, qualcuno sa se esiste in questi colori o se è possibile ordinarlo in queste colorazioni alla special equipment?
    Anche perchè ricordo che nella recensione di una famosa rivista veniva dato disponibile anche la colorazione vegetata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti avrei bisogno un consiglio... ( a mio parere uno stupido consiglio ma vabè xD ) So già che tattico prendere, devo cambiarlo prendo un ciras.. (non cambio idea su questo) ma non so bene di che colorazione prenderlo.. io ho una mimetica flecktarn.. sullo store dove compro io c'è di diverse colorazioni il tattico, : marpat verde multicam e tan.. Secondo voi su una flecktarn che colore sta meglio e rende di più? Grazie per l'aiuto!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luke65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei bisogno un consiglio... ( a mio parere uno stupido consiglio ma vabè xD ) So già che tattico prendere, devo cambiarlo prendo un ciras.. (non cambio idea su questo) ma non so bene di che colorazione prenderlo.. io ho una mimetica flecktarn.. sullo store dove compro io c'è di diverse colorazioni il tattico, : marpat verde multicam e tan.. Secondo voi su una flecktarn che colore sta meglio e rende di più? Grazie per l'aiuto!

Io direi OD!

Club
    Legio II Parthica

Predefinito

io lo prenderei OD (verde)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah c'era anche vegetato.. OD o vegetato? OD mi sembra troppo una chiazza monocromatica non mi ispira molto.. :/ si nota molto? vegetato è meglio con una flecktarn? grazie ancora scusate se chiedo ancora

Pagina 38 di 135 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.