Pagina 37 di 135 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Dunque se ho ben capito il 6094 è similare al ciras essendo un plate carrier, però permette una mobilità maggiore giusto? ora cerco un po' di notizie poichè sembrerebbe fare al caso mio!! domanda stupida, ha gli attacchi molle così da poter modificare le tasche a piacimento?? i chest rig tenderei ad escluderli... ne ho uno miltec preso da un amico che non gioca più, sò che non è il massimo ma comunque sia mi pare proprio di non trovarmici come tipologia. grazie a tutti per i consigli!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

allora detto in parole veramente povere si, posso dirti che la tua considerazione è giusta su ciras/plate. per quanto riguarda gli attacchi del plate ci sono i pals MOLLE per renderlo completamente modulabile. pensa bene a quello che vuoi poter fare prima di escludere i chest rig.. e sopratutto non escluderli solo perche ti sei trovato male con quello del tuo ex compagno.

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Più che altro è che vorrei fare subito un acquisto "giusto" senza andare per tentativi, non avendo una grossa disponibilità economica ecco!! però purtroppo oltre a quelli che ho scritto, non ho molti parametri oggettivi su cui valutare l'acquisto!!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

domanda fondamentale... budget e colore del tattico

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

eh... mica semplice!! XD allora budget diciamo sui 100 euro.. se li vale posso arrivare a 150 però tutto compreso di tasche!! colore invece è un problema.. penserei OD così da poterlo adattare su più mimetiche.. però sto anche pensando d fare uno switch totale sul multicam!! comunque per ora diciamo OD!!

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

il multicam di base costa sempre di più del corrispondente OD/CB/KH che sia, sopratutto se è pattern originale.

Con 100-150 euro guardati le numerose repliche della flyye e pantac, per farti un'idea dei modelli

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

allora se devi metterlo su più mimetiche prendi una tinta unita, OD oppure KAKY.
    questi sono stati recensiti dagli utenti di sam,
    il primo replica il 6094 della LBt, gli altri due l'SPc della eagle industries
    https://www.softairmania.it/threads/...n-Coyote-Brown
    https://www.softairmania.it/threads/...bannato-quot-D
    https://www.softairmania.it/threads/...plica-LBT-6094

questo invece è prodotto dalla Warrior è il ricas ed è stato recensito molto bene..
    https://www.softairmania.it/threads/...S-Comp-DA-5-56

vedi un po te quale ti piace di più.

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

grazie a todos!! ora vedo un po'!!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Lo so, remerò dalla mia parte, ma perchè non provare un H-Harness (DFLCS? - non ricordo bene - modello Eagle)
    Ci fai comodamente 24h con quello o solo domenicali
    Leggero ma capiente
    Comodo d'estate perchè non copre il petto
    Comodo per strisciare dato che davanti sei libero
    Uso degli zaini senza problemi
    Scarico pesi Ottimo (scarica i pesi sui fianchi e non sulle spalle)

per me è da due anni che lo uso (provato Ciras, Warlord, Sudafricano, TLVB, RRV ed il SOE/Defcon5) ed è l'unico a cui do 10 per tutti i pregi!
    Me lo tengo bello stretto!!!!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Scusate l'ignoranza, c'è per caso una guida qui su sam per farmi una cultura sulle tasche?? con tutti sti nomi non ci capisco niente!! stavo guardando la replica del 6094 della flyye però lo vendono senza tasche ah una curiosità il flyye force recon marittime vest sarebbe un... cosa? ciras?? comunque mi sembra sia un plate carrier!! come costo è un po' fuori dalla mia portata ma magari un domani..
    @ vyper gli h-harness per ora li ho esclusi semplicemnte perchè "non mi piace" la tipologia.. preferisco aver un vest che t fascia e t fa sentire bello protetto!! comunque valuterò anche quelli visto che di buffetteria sono un po' digiuno!!

Pagina 37 di 135 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.