Facendo il punto della situazione:
-ambientazione Urban e al crepuscolo/notturna o quantomeno in ambientazione scarsamente illuminata
-oggetti scenografici che non minino l incolumità dei survivors (quoto theripper sconsigliato il lancio degli oggetti)
-zombie che sparano NO perchè non avrebbe nessun senso
-movimento degli zombies comuni limitato a camminata lenta o passo non troppo veloce mentre per lo zombie immortale camminata lenta obbligatoria
-Massima protezione fisica per gli zombies con imbottiture varie
- Survivors con bb limitati a monofilari e possibilità di sparare solo in singolo
Se posso inserire un paio di considerazioni personali l idea non mi sembra male ma per organizzare una giocata del genere e renderla di buon livello ti ci vorranno almeno un paio di mesi se va bene e un grande appoggio anche da squadre limitrofe alla tua zona perchè una squadra sola non penso sia in grado di realizzare una giocata di questa portata!!!
Poi data la quantità di zombie e penso che ce ne vogliano veramente tanti come fate con gli elmetti arf che costano un sacco di soldi???se ogni zombie necessitasse di un elmetto del genere vi dovete svenare e mi sembra un assurdità!!!
Punto 2 ho letto qualcuno che suggeriva zippo con handgun e sinceramente per un fattore di sicurezza non mi sembra proprio in massimo dato che cercando di realizzare una situazione il più adrenalinica possibile potrebbe portare a qualche "incidente" per sicurezza quindi eviterei piuttosto mio modesto parere suggerirei impugnare una torcia di piccolissime dimensioni e che faccia poca luce che meno si ha a che fare col fuoco meglio è
Punto 3 un mio pensiero che riguarda l effetto scenico/zombie: dopo averli bardati e messi in sicurezza a dovere che ne pensate di mettergli addosso delle classiche tute da imbianchino usa e getta sprayate col rosso per simulare il sangue(piu aggiunte a piacimento tipo manate sempre in rosso ecc ecc) e sgualcirle quanto basta? sono molto economiche e coprirebbero la tanto necessaria quanto poco guardabile bardatura di questi ultimiche ne pensate???'