Io sono sempre aperto a nuove idee...e chi è che non ha mai sognato una giocata "zombie"? Tuttavia, il fatto che gli zombie debbano toccare gli avversari fa a pugni con la regola del softair che vieta il contatto fisico tra i giocatori, o no?
Io sono sempre aperto a nuove idee...e chi è che non ha mai sognato una giocata "zombie"? Tuttavia, il fatto che gli zombie debbano toccare gli avversari fa a pugni con la regola del softair che vieta il contatto fisico tra i giocatori, o no?
Allora l'avvicinarsi e mettere la mano sulla spalla e dire colpito non vale? Il fatto di non toccarsi, e non solo quello, va filtrato col buon senso! Ok che ormai è merce rara però qualche riserva naturale c'è ancora
Ahab
Tutto sta prendendo forma, sto raccogliendo un sacco di idee interessanti![]()
Toccarsi, non prendersi a pugni...
Diversa formazione Bers ^^ io anche se preso alla sprovvista non prendo a pugni nessuno d'istinto ^^ non nego che possa succedere se si ha un'addestramento all'autodifesa ma non credo sia così diffuso da creare problemi... se poi ti offendi se lo zombie ti prende di sorpresa e ti mangia... allora consiglio di rivolgersi a gente brava in questo campo
Ahab
C'è stata una giocata di questo tipo proprio quà dalle mie parti credo un mesetto fà.
Ti conviene contattare l'utente di questo forum CinghiaBW dei Withe Tiger di Ivrea,che è un mio amico e ci ha partecipato,lui sicuramente potrà raccontarti un pò di cose interessanti.
Dal suo racconto si è divertito parecchio.
Chi è lo sfigato che non firma le rep?
fatevi un giro dai maestri di queste cose...i signori di evike...padroni indiscussi della "zombie hunter"
https://www.youtube.com/watch?v=OYK6S-Dcl6A
https://www.youtube.com/watch?v=uXIn...feature=relmfu
https://www.youtube.com/watch?v=qGg9...eature=related
organizzano vari eventi in tutti gli states producendo anche una linea di prodotti apposita...
Ultima modifica di EVILZEK; 07/06/2012 a 16:37
Idea interessante, io non credo parteciperei mai ma non ci vedo nulla di male. Per quanto riguarda la sicurezza degli zombie, potreste limitare ad una parte del corpo l'area vulnerabile e quindi da colpire, comunque proteggendo adeguatamente il resto. Che sò, per esempio una parte della schiena, magari usando il sistema arf. In questo modo renderebbe anche più semplice la sopravvivenza del povero zombie, che quindi dovrebbe essere accerchiato per essere abbattuto..
poi potreste limitare pesantemente l'armamento personale dei "survivors". Per rendere il tutto ancora più hardcore, invece che limitare mags e tutto (comunque soluzioni facili ed efficienti), come hanno anche detto altri, si potrebbero usare solo pistole. In tal modo si risolverebbero un bel pò di problemi, e ne guadagnerebbe anche l'aspetto "horror survival"![]()
Ultima modifica di Laricev; 07/06/2012 a 16:38