Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 154

Discussione: Giocata "Horror"

  1. #61
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Idea interessante, io non credo parteciperei mai ma non ci vedo nulla di male. Per quanto riguarda la sicurezza degli zombie, potreste limitare ad una parte del corpo l'area vulnerabile e quindi da colpire, comunque proteggendo adeguatamente il resto. Che sò, per esempio una parte della schiena, magari usando il sistema arf. In questo modo renderebbe anche più semplice la sopravvivenza del povero zombie, che quindi dovrebbe essere accerchiato per essere abbattuto..

    poi potreste limitare pesantemente l'armamento personale dei "survivors". Per rendere il tutto ancora più hardcore, invece che limitare mags e tutto (comunque soluzioni facili ed efficienti), come hanno anche detto altri, si potrebbero usare solo pistole. In tal modo si risolverebbero un bel pò di problemi, e ne guadagnerebbe anche l'aspetto "horror survival"
    Perdona la mia ignoranza, ma che intendi con il sistema arf.?

  2. #62
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Idea interessante, si potrebbe far indossare hai partecipanti "umani" la maschera antigas, con la scusa che il misterioso virus è ancora nell'aria, questo limiterebbe il raggio visivo e permetterebbe agli zombi di avvicinarsi piu facilmente sopratutto sbucando da angoli o posti strategici.
    Ovviamente il tutto va fatto in urban e con poca o pochissima luce, altrimenti si perde tutta l'atmosfera, il bosco lo vedo invece troppo dispersivo

  3. #63
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    367

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca_963 Visualizza il messaggio
    Perdona la mia ignoranza, ma che intendi con il sistema arf.?
    è un sistema comunemente applicato agli elmetti, che riconosce il suono dell'impatto del pallino su questi ultimi, attivando un allarme che segnala che la persona è stata colpita..

  4. #64
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    è un sistema comunemente applicato agli elmetti, che riconosce il suono dell'impatto del pallino su questi ultimi, attivando un allarme che segnala che la persona è stata colpita..
    ok grazie!

  5. #65
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Idea interessante, si potrebbe far indossare hai partecipanti "umani" la maschera antigas, con la scusa che il misterioso virus è ancora nell'aria, questo limiterebbe il raggio visivo e permetterebbe agli zombi di avvicinarsi piu facilmente sopratutto sbucando da angoli o posti strategici.
    Ovviamente il tutto va fatto in urban e con poca o pochissima luce, altrimenti si perde tutta l'atmosfera, il bosco lo vedo invece troppo dispersivo
    ....e le mille Ambulanze le paghi tu?? ragazzi, cercate di dare suggerimenti sensati, e non ispirati da Silent hill...hai mai giocato con maschera antigas, in notturna e in urbano??

  6. #66
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Idea interessante, si potrebbe far indossare hai partecipanti "umani" la maschera antigas, con la scusa che il misterioso virus è ancora nell'aria, questo limiterebbe il raggio visivo e permetterebbe agli zombi di avvicinarsi piu facilmente sopratutto sbucando da angoli o posti strategici.
    Ovviamente il tutto va fatto in urban e con poca o pochissima luce, altrimenti si perde tutta l'atmosfera, il bosco lo vedo invece troppo dispersivo
    Ottima l'idea delle maschere! il problema è recuperarle, non sono facili da trovare...
    e comunque il nostro campo è urban, e di notte fa un certo effetto, quindi sarebbe perfetto!

  7. #67
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Giocato no, addestrato dal vero si, e di certo non muore nessuno

  8. #68
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    2,133

    Predefinito

    si potrebbe essere una soluzione....
    in effetti il problema è:
    - Zombie... come li armiamo? non avrebbe senso se sparassero....
    - o si usa solo pistole o si usa il singolo.... raffica è da infami sparare i disarmati

  9. #69
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    direi colpo singolo e pistole... agli zombie possiamo dare degli oggetti (magari rivestiti di gomma piuma) che possono lanciare...

  10. #70
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    dai quella di lanciare gli oggetti non mi pare una grande idea, non perchè qualcuno si faccia male ma lanciare un oggetto di gommapiuma non ha senso, piuttosto sarebbeo oggetti scenografici da usare per arricchire l'atmosfera

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zombie

winchester

stalkerzombiNoble-Four
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.