Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riko87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! vi chiedo aiuto perchè sto valutando l'acquisto del mio primo tattico "serio". Premesso che sono alto circa 1,75 x 65kg, che principalmente lo userei nelle partite domenicali (max 6-8h eventualmente) e che sicuramente, dati i prezzi, comprerò una replica, cosa mi consigliate?? a me piace tantissimo il ciras però ho il dubbio che mi stia largo. Come informazioni aggiuntive ho intenzione di giocare coi monofilari quindi mi serve che abbia una tasca x i caricatori esausti e mi piacerebbe avere anche la fondina integrata nel tattico per la pistola.
    non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Il tattico perfetto è quello che ti crei tu, comprando la base e poi le tasche a parte (anche solo per il fatto che non esiste un tattico con le caratteristiche che cerchi)!

Sono della tua stessa taglia ed altezza ed ho usato un ciras: se lo prendi della taglia giusta (S o M con cummerbound interne) va bene e lo puoi "moddare" come più ti aggrada.

Ti sconsiglio comunque di comprarlo perchè pesante ed ingombrante per le partite domenicali; simile al ciras c'è l'LBT 6094.
    Ora che ci penso l'LBT 1961a potrebbe fare al tuo caso, le tasche sono già integrate (numerose e capienti) e la replica non ti viene a costare molto... anzi

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Il tattico perfetto è quello che ti crei tu, comprando la base e poi le tasche a parte (anche solo per il fatto che non esiste un tattico con le caratteristiche che cerchi)!

Sono della tua stessa taglia ed altezza ed ho usato un ciras: se lo prendi della taglia giusta (S o M con cummerbound interne) va bene e lo puoi "moddare" come più ti aggrada.

Ti sconsiglio comunque di comprarlo perchè pesante ed ingombrante per le partite domenicali; simile al ciras c'è l'LBT 6094.
    Ora che ci penso l'LBT 1961a potrebbe fare al tuo caso, le tasche sono già integrate (numerose e capienti) e la replica non ti viene a costare molto... anzi
    non facicamo confusione: il ciras è na roba, ed aggiungo se non lo si usa per le partite domenicali da 6/8 h quando lo si dovrebbe usare? il 6094 è un plate carrier w/cumm. si okay un pò piu piccolo e leggero del ciras ma di certo non ne differisce poi cosi tanto, sicuramente per una persona magra più semplice da regolare e portare. il 1961 è un chest rig (spettacolare) con cui ci puoi fare tutto anche hsa.
    andiamo per ordine.. e capiamo su che prodotto vuoi andaree poi sistemiamo anche le tue esigenze con le pouches adatte. unico vincolo un po particolare è la fondina che in nessun ciras/plate nasce integrata come tasca ma eventualmente si installa l'apposito accessorio molle.

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    non facicamo confusione: il ciras è na roba, ed aggiungo se non lo si usa per le partite domenicali da 6/8 h quando lo si dovrebbe usare? il 6094 è un plate carrier w/cumm.
    Gli ho proposto il 6094 proprio perchè lui era indirizzato verso il ciras, che, secondo me, è troppo ingombrante sia per le partite domenicali che per i tornei...
    Ultima modifica di Alsandrone; 31/05/2012 a 17:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.