Pagina 45 di 135 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Scusami ma lo sgancio rapido a cosa ti servirebbe?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

A bestemmiare coloritamente quando si tratterà di rimetterlo insieme.
    Ammesso, naturalmente, che lo sgancio rapido funzioni e non gli rimanga in mano la maniglia insieme a qualche passante.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryan_ Visualizza il messaggio
    Scusami ma lo sgancio rapido a cosa ti servirebbe?
    Non si sa mai Ma se dite che potrebbe non funzionare o che è inutile, ci rinuncio e prendo quello che mi piace di più senza farmi trip sullo sgancio rapido o meno...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

lo sgancio rapido è stato messo per non far affogare i soldati. Il ciras è nato in tre versioni, land, marittime e ancora una che non ricordo; la cinghia era in una posizione "comoda" da prendere in base alla "probabilità" di trovarsi a contatto con corsi d'acqua o simile. in sostanza, se non lo fai per "reenacment" a noi non solo non serve a un cazzo, ma è pure una rogna se te la tirano per scherzo ehehe (se cerchi, qualche thread su "come rimonto il ciras" c'è in giro).

Se vuoi orientarti sui plate, gira e rigira un po' di foto e scegline uno fatto bene senza l'inutile cinghia: secondo me puoi trovarne anche di originali a prezzi accettabili. Magari informati bene su cosa significhi la taglia delle piastre per farti un'idea sulle misure.

Per il discorso cordura di qualche pagina dietro, c'è da fare qualche precisazione. La cordura è un marchio registrato che fu della DuPont ed ora è dell'Invista (comunque una controllata DuPont) e, se si tratta di cordura, deve esserci il loro e la loro etichetta. Niente che in cina non riescano a copiare, ovviamente .
    L'uso della cordura "originale" è abbastanza diffuso in molte repliche, dalla guarder già parecchio tempo fa a pantac e flyye di "oggi". Personalmente ho constatato che i vest pantac e flyye, rispetto a roba mayflower, aites, lbt (marche "originali") sono più brillanti al flash della macchina fotografica; probabilmente la cordura milspec ha qualche trattamento, onestamente non ne ho idea, e al softgunner questo non cambia la vita...
    Sapere che il vest è in cordura non è una garanzia di solidità: le cuciture sono sicuramente fondamentali, e notare cuciture singole in punti sensibili rende il tutto più "fragile", oltre che difficile da sistemare.
    Ergo, una roba cinese da 70 euro, pure in cordura 1000D, non sarà mai, ma mai, ma neppure lontanamente paragonabile ad un plate che originale costa 4 volte tanto.

Consiglio spassionato? un vest/chest rig/plate fatto male sarà piuttosto scomodo...aspetta un mese in più, e prenditi un prodotto fatto bene

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    lo sgancio rapido è stato messo per non far affogare i soldati. Il ciras è nato in tre versioni, land, marittime e ancora una che non ricordo; la cinghia era in una posizione "comoda" da prendere in base alla "probabilità" di trovarsi a contatto con corsi d'acqua o simile. in sostanza, se non lo fai per "reenacment" a noi non solo non serve a un cazzo, ma è pure una rogna se te la tirano per scherzo ehehe (se cerchi, qualche thread su "come rimonto il ciras" c'è in giro).

Se vuoi orientarti sui plate, gira e rigira un po' di foto e scegline uno fatto bene senza l'inutile cinghia: secondo me puoi trovarne anche di originali a prezzi accettabili. Magari informati bene su cosa significhi la taglia delle piastre per farti un'idea sulle misure.

Per il discorso cordura di qualche pagina dietro, c'è da fare qualche precisazione. La cordura è un marchio registrato che fu della DuPont ed ora è dell'Invista (comunque una controllata DuPont) e, se si tratta di cordura, deve esserci il loro e la loro etichetta. Niente che in cina non riescano a copiare, ovviamente .
    L'uso della cordura "originale" è abbastanza diffuso in molte repliche, dalla guarder già parecchio tempo fa a pantac e flyye di "oggi". Personalmente ho constatato che i vest pantac e flyye, rispetto a roba mayflower, aites, lbt (marche "originali") sono più brillanti al flash della macchina fotografica; probabilmente la cordura milspec ha qualche trattamento, onestamente non ne ho idea, e al softgunner questo non cambia la vita...
    Sapere che il vest è in cordura non è una garanzia di solidità: le cuciture sono sicuramente fondamentali, e notare cuciture singole in punti sensibili rende il tutto più "fragile", oltre che difficile da sistemare.
    Ergo, una roba cinese da 70 euro, pure in cordura 1000D, non sarà mai, ma mai, ma neppure lontanamente paragonabile ad un plate che originale costa 4 volte tanto.

Consiglio spassionato? un vest/chest rig/plate fatto male sarà piuttosto scomodo...aspetta un mese in più, e prenditi un prodotto fatto bene
    La spiegazione aiuta a scegliere, e saperne qualcosa in più non fa mai male Però mi manterrò su una fascia di prezzo di questo livello o leggermente superiore, perchè una spesa più altra mi sembra, non dico "inutile", ma quanto meno sproporzionata all'uso che ne potrei fare. Magari secondo molti la mia filosofia è sbagliata perchè tra 2 anni potrei doverlo cambiare perchè si è rovinato eccessivamente, ma io penso che alla fin fine tra 2 anni potrebbe uscire un prodotto diverso che mi piace ed è comodo e lo cambio, senza avere il rimpianto della spesa precedente. Anche perchè non credo che riuscirei a venderlo, perchè mi affeziono al mio equipaggiamento
    Ultima modifica di Peppels95; 27/06/2012 a 15:32

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Scusate un'ultima domanda, ma il terzo tattico del primo post, è uguale al ciras della swiss arms più scuro? Intendo dire se sono entrambi dei ciras land e se anche il primo, può avere l'aspetto di quello della swiss arms spostando qualche tasca

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

A me sembra un ciras land

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

A me sembra un ciras land
    A questo c'ero già arrivato Intendevo dire se quei due tattici, spostando qualche tasca, possono diventare la stessa cosa (non parlo di materiali ma soltanto di forma) Più precisamente: 3° tattico del primo posto > Tattico scuro swiss arms

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Scusa, pensavo volessi sapere se era un ciras land

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Scusa, pensavo volessi sapere se era un ciras land
    Grazie per l'interessamento Fine OT.
    Chi mi sa dire qualcosa a riguardo?

Pagina 45 di 135 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.