PS: Quello mosso da rabbia e invidia sarei io cmq!
Dai Roccia...usa un pò la fantasia..
Blu...da parte mia non c'è nessuna invidia.
Rabbia si,rabbia nel vedere che certe persone tentano di strumentalizzare i softgunners per i loro scopi,scopi neanche tanto nascosti,basta leggere la pagina che citavo,piena di politica e di prese di posizione di chiara matrice.
Per anni si è detto che il softair dovesse tenersi al largo dalla politica,mentre queste persone vogliono il contrario,tentando di politicizzare e ideologizzare il movimento softairistico.
Per me ognuno è libero di avere le proprie idee(come io sono libero di non condividerle),basta che non le si mischi con la strumentalizzazione del NOSTRO gioco per farlo diventare il LORO gioco...che tra l'altro neanche giocano,dato che NON sono softgunners.
Si nightrider, capisco ciò che dici, però secondo me, le ASD devono essere apolitiche, e ora non è che per la proprietà transitivia se lo sono le ASD lo deve essere quello che vi circola intorno. E' una rivista privata ne fanno ciò che vogliono. Puoi condividere o meno, ma finisce li almeno nel mio caso, senza "rabbiarti"![]()
Che gli EPS siano orientati politicamente lo so anche io,e la cosa non mi scandalizza.
Ma da qui a far passare che certe cose siano fatte per "il bene dei softgunners" e poi razzolare male se permetti mi fà incazzare.
Da sempre odio la falsità e la strumentalizzazione per fini personali,e in un'ambito come quello softairistico dove è già difficile non essere fraintesi e passare per pazzi guerrafondai la cosa vale doppio.
No grazie dico a queste persone...visto che gli nteressa tanto la politica,e visto il momento particolare in cui versa l'Italia li invito a sfogare questa passione nelle opportune sedi invece che rovinare il lavoro fatto dai veri appassionati della disciplina softairistica..perchè ripeto,queste persone non sono softgunners,non li incontrerete MAI in un game o a un torneo,se non per farsi pubblicità,ma non li vedrete mai giocare.
Beh o fai politica..o giochi..io sul campo ho visto i migliori rappresentanti del nostro Gioco, sulle sedie....i peggiori
Non sai quanto ti quoto! Eccezioni ce ne sono, ma si contano sulle dita dei piedi.Beh o fai politica..o giochi..io sul campo ho visto i migliori rappresentanti del nostro Gioco, sulle sedie....i peggiori