Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 289

Discussione: Una Nuova Federazione

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Intanto basta andare su una "tristemente famosa"(ma per la tristezza dei suoi contenuti...) pagina facebook per capire che ci leggono.....
    Così magari capite un pò tutti che cricca ha messo in piedi questa cosa.

ps
    sul messaggio c'è scritto che alcuni di noi sono "pilotati"..si è vero..siamo pilotati dal buonsenso.
    Loro invece sono COMANDATI da un...meglio che mi fermo.

where's ?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

PS: Quello mosso da rabbia e invidia sarei io cmq !

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   163536_3162624435683_1370171651_n.jpg 
Visite: 109 
Dimensione:   145.9 KB 
ID: 144087

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    where's ?
    Dai Roccia...usa un pò la fantasia..
    Blu...da parte mia non c'è nessuna invidia.
    Rabbia si,rabbia nel vedere che certe persone tentano di strumentalizzare i softgunners per i loro scopi,scopi neanche tanto nascosti,basta leggere la pagina che citavo,piena di politica e di prese di posizione di chiara matrice.
    Per anni si è detto che il softair dovesse tenersi al largo dalla politica,mentre queste persone vogliono il contrario,tentando di politicizzare e ideologizzare il movimento softairistico.
    Per me ognuno è libero di avere le proprie idee(come io sono libero di non condividerle),basta che non le si mischi con la strumentalizzazione del NOSTRO gioco per farlo diventare il LORO gioco...che tra l'altro neanche giocano,dato che NON sono softgunners.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Si nightrider, capisco ciò che dici, però secondo me, le ASD devono essere apolitiche, e ora non è che per la proprietà transitivia se lo sono le ASD lo deve essere quello che vi circola intorno. E' una rivista privata ne fanno ciò che vogliono. Puoi condividere o meno, ma finisce li almeno nel mio caso, senza "rabbiarti"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Si nightrider, capisco ciò che dici, però secondo me, le ASD devono essere apolitiche, e ora non è che per la proprietà transitivia se lo sono le ASD lo deve essere quello che vi circola intorno. E' una rivista privata ne fanno ciò che vogliono. Puoi condividere o meno, ma finisce li almeno nel mio caso, senza "rabbiarti"
    Che gli EPS siano orientati politicamente lo so anche io,e la cosa non mi scandalizza.
    Ma da qui a far passare che certe cose siano fatte per "il bene dei softgunners" e poi razzolare male se permetti mi fà incazzare.
    Da sempre odio la falsità e la strumentalizzazione per fini personali,e in un'ambito come quello softairistico dove è già difficile non essere fraintesi e passare per pazzi guerrafondai la cosa vale doppio.
    No grazie dico a queste persone...visto che gli nteressa tanto la politica,e visto il momento particolare in cui versa l'Italia li invito a sfogare questa passione nelle opportune sedi invece che rovinare il lavoro fatto dai veri appassionati della disciplina softairistica..perchè ripeto,queste persone non sono softgunners,non li incontrerete MAI in un game o a un torneo,se non per farsi pubblicità,ma non li vedrete mai giocare.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Beh o fai politica..o giochi..io sul campo ho visto i migliori rappresentanti del nostro Gioco, sulle sedie....i peggiori

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Beh o fai politica..o giochi..io sul campo ho visto i migliori rappresentanti del nostro Gioco, sulle sedie....i peggiori
    Beh Kam, una grossa grossisima eccezione c'è e sai a chi mi riferisco (ma che non cito per non essere accusato di fare pubblicità nonchè di voler parlare bene di un amico)...

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Non sai quanto ti quoto! Eccezioni ce ne sono, ma si contano sulle dita dei piedi.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Beh Kam, una grossa grossisima eccezione c'è e sai a chi mi riferisco (ma che non cito per non essere accusato di fare pubblicità nonchè di voler parlare bene di un amico)...
    Ce ne sono che ogni domenica giocano ma che si sacrificano per gestire le cose...

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fisa

bigonifigtacsiemperiontesseratif.i.s.af.i.s.a.federazione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.