Originariamente inviata da
Nonaeme
infatti sono certo che il nostro futuro sia proprio nel LT... sia per la certezza della marcatura sia per la sicurezza (al momento solo relativa ma si migliorerà) degli arbitraggi e delle regole, ottenuta con chiavi fisiche e non, le varie numero uno etc...
cmq vedo che il discorso è chiaro ed approvato piu meno da tutti, ma allora mi chiedo (da ignorante, non è retorica) perchè non abbandonare TUTTI l'EPS piu "scomoda"? che sia CSEN o che sia ASNWG non conta, tra l'altro la mia ignoranza sta proprio in questo: leggo di persone che hanno una vera e propria AVVERSIONE verso CSEN e/o ne sono rimaste molto deluse (per colmare la mia ignoranza se esistono link a discussioni ed eventi specifici accaduti per portare a questo, vi ringrazierei se me li linkaste

) ; d'altra parte non so se anche ASNWG possa aver creato problemi nonostante ne sia membro, e anche qui ringrazierei chiunque possa linkarmi discussioni od eventi che possano farmi chiarezza.
allora a questo punto perchè non sfruttare questo fantastico media per esporre a noi poveri ignoranti tutti i pro e i contro di una anzichè l'altra in modo da poter confluire tutti verso la migliore?
in questo modo avremo la nostra famosa federazione!
ovviamente io sono e rimango sempre favorevole alla concorrenza (che come ho detto qui su non vuol dire creare 739 associazioni da 25 iscritti, ma le due maggiori che abbiamo bastano...), ma come dite voi il fatto di rapportarci TUTTI solo con una associazione di categoria ci darebbe piu credito...