Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145

Discussione: Militalia 51a edizione 19 - 20 maggio 2012

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

aaaah, ma quindi eri tu quello con la COMSUBIN, e noi che pensavamo fosse qualche pazzo che aveva speso 300€ per quella in vendita qualche tempo fa in un noto negozio pratese...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Ahahahah !! L'ho fatto apposta !! Volevo vedere quanto sareste riusciti a resistere.. anche perchè.. finchè non tiro fuori "quelle" foto, almeno le altre le guardate

E vabbè, va.. per questa volta.. solo perchè siete voi.. Però, mi raccomando.. massimo rispetto per chi era in fiera a lavorare (anche se erano impegnate soprattutto a tener lontane le manacce e gli occhi indiscreti di certi softgunner )

"ragazza immagine" di una nota rivista del settore
    Allegato 143322

Libreria Militare.. dopo averla vista, in molto han dovuto ricorrere al reparto di cardiologia del vicino S. Raffaele..
    Allegato 143323Allegato 143324

Notare l'espressione di lei.. "Maremma che pa**e, il solito marpione che poi fa lo sborone con i colleghi in ufficio"
    Allegato 143325

Lei già la conoscete.. lavora per l'organizzazione della fiera
    Allegato 143326

Grigio era presente domenica, tarda mattinata e primo pomeriggio. Sulla sua venuta era stato mantenuto un riserbo superiore a quello che è riuscito ad ottenere Obama durante la visita in Afghanistan.. abbiamo utilizzato anche Jump62 come controfigura per sviare i giornalisti
    Si...una controfigura da Bollywood...sono 15 cm di altezza in meno...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    Avete per caso visto se c erano i caschi protec, quelli vecchio stile??
    A quanto si aggirava il prezzo se avete chiesto??
    Mi pare di capire che tu non sia poi riuscito a venire Mi spiace Magari la prossima volta (inizio novembre) puoi provare ad aprire un topic con più anticipo per cercare un passaggio.. dal Piemonte si son mossi in parecchi..

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Mi pare di capire che tu non sia poi riuscito a venire Mi spiace Magari la prossima volta (inizio novembre) puoi provare ad aprire un topic con più anticipo per cercare un passaggio.. dal Piemonte si son mossi in parecchi..
    ehhh non sono andato! Non sai quanto mi sto mangiando le mani ancora! cmq sicuro... a novembre mi organizzo molto prima! ho letto che questa edizione era anche molto piu ricca del solito! grrr

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    ehhh non sono andato! Non sai quanto mi sto mangiando le mani ancora! cmq sicuro... a novembre mi organizzo molto prima! ho letto che questa edizione era anche molto piu ricca del solito! grrr
    ma.. insomma.. dipende dai punti di vista e dal genere che uno cerca.. Ti ribadisco però una cosa: descrivere Militalia è sempre "parziale".. una volta nella vita bisogna andarci e provare l'esperienza di persona

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.