Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 145

Discussione: Militalia 51a edizione 19 - 20 maggio 2012

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Presente nella giornata di Sabato 19 Maggio, come sempre in veste da crucco allo stand del Gruppo di Rievocazione Storica "PROGETTO900" (https://www.progetto900.com). Mi riconoscerete perchè son un armadio di quasi 2 metri.

Insieme a me verranno alcuni membri del gruppo Soft Air "ANDROIDS" (https://www.androidsteam.com)

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Come tradizione gli Aces of Freedom aspettano allo stand amici e nemici (ma quando mai ne abbiamo avuti?..ancora in vita..) accompagnati da sorelle, fidanzate, mogli e amanti, ovviamente per la serie "non basta che respirino"
    Viveri e bevande a disposizione solo da chi si presenta con le suddette donzelle....per gli altri ...vedremo

Il sottoscritto sarà a disposizione di quanti vorranno portare le suddette a vedere (anche toccare) un "bel om" (come si dice a Milano) nei giorni di sabato pomeriggio e domenica mattina il mio nick è ZERO senza soft (aggiunto per esigenze di registrazione)

Vi aspettiamo numerosi visto che il meteo promette male questo we
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se l'altissimo in barba bianca e sandali che sta sopra le nuvole vorrà ci sarò anche io :P

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

e come sono i prezzi della roba in vendita in generale... cioè si riesce a risparmiare qualcosina?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delta80 Visualizza il messaggio
    e come sono i prezzi della roba in vendita in generale... cioè si riesce a risparmiare qualcosina?

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

anche io non ci sono mai stato probabilmente farò un salto domenica, i prezzi mi dicono che sono molto piu alti dei negozi online, confermate??
    per quanto riguarda mimetica e buffeteria siamo sempre alti??

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per Delta80 e Ocarrubba.. purtroppo l'espressione "prezzo fiera" ha perso tutto il suo significato.. ora è solo sinonimo di "ho sostenuto una barcata di spese per essere qua e su qualcuno devo pur scaricarle". Il concetto varia molto da un espositore all'altro e dal genere a cui uno è interessato. Nel nostro settore può essere l'occasione per toccare con mano materiale visto sul web e decidere se prenderlo in loco (risparmiando le spese di spedizione, se il prezzo in fiera non è molto più alto di quello visto in rete) o comprare direttamente sul negozio virtuale una volta tornati a casa.
    Da sempre io consiglio:
    -occhio ai falsi (problema che riguarda soprattutto il settore del collezionismo)
    -occhio alla sincerità di chi ti vende la roba (esagerazioni, ignoranza e malafede sono all'ordine del giorno)
    -partire sempre con una lista della spesa chiara e.. le idee chiare in testa.. perchè poi sul momento, presi dall'euforia, si rischiano gli acquisti d'impulso.. che sono i più deludenti una volta tornati a casa..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quest'anno riesco a portare altri 2 (forse 3) miei compari della Decima Compagnia Ombra

Ci vediamo ragazzi

P.s. tenmich hai riassunto il tutto

anche se....io qualche occasione o rarità cerco sempre di trovarla

ma che voi sapiate ci sarà di nuovo uno stand "lasertag" come l'anno scorso? mi piacerebbe provarlo(magari contro qualcuno di SAM, organizziamo un torneo? )
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 16/05/2012 a 22:13

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Per Delta80 e Ocarrubba.. purtroppo l'espressione "prezzo fiera" ha perso tutto il suo significato.. ora è solo sinonimo di "ho sostenuto una barcata di spese per essere qua e su qualcuno devo pur scaricarle". Il concetto varia molto da un espositore all'altro e dal genere a cui uno è interessato. Nel nostro settore può essere l'occasione per toccare con mano materiale visto sul web e decidere se prenderlo in loco (risparmiando le spese di spedizione, se il prezzo in fiera non è molto più alto di quello visto in rete) o comprare direttamente sul negozio virtuale una volta tornati a casa.
    Da sempre io consiglio:
    -occhio ai falsi (problema che riguarda soprattutto il settore del collezionismo)
    -occhio alla sincerità di chi ti vende la roba (esagerazioni, ignoranza e malafede sono all'ordine del giorno)
    -partire sempre con una lista della spesa chiara e.. le idee chiare in testa.. perchè poi sul momento, presi dall'euforia, si rischiano gli acquisti d'impulso.. che sono i più deludenti una volta tornati a casa..

Ti ringrazio per la risposta!
    Ho letto che sei di torino... quanto ci si mette in macchina? Io vorrei andarci in treno perchè sono da solo ... non so però quale delle 2 opzioni convenga

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

militalia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.